Che i famosi braccialetti in macramè Cruciani C siano spesso usati come portafortuna è cosa nota. Non a caso, il brand ha iniziato la sua avventura proprio con il motivo dei quadrifogli, che sembrerebbe aver portato molto bene all’attività della griffe. In ogni caso, tra i tanti e colorati modelli dell’universo Cruciani la linea Jewels è proprio dedicata a chi vuole la dea bendata sempre al suo fianco. Di questa capsule, infatti, fanno già parte il famoso Quadrifoglio e la Mano di Fatima. Adesso c’è un nuovo, accattivante arrivato. Si tratta di Amulet, un nome che è tutto un programma.
Amulet ripropone, come i suoi compagni, il vincente mix di macramè finissimo e di alta qualità con argento 925. Il dettaglio prezioso, in questo caso, è rappresentato da un occhio con iride azzurra. L’ispirazione sono le usanze mediorientali per le quali l’iride azzurra è simbolo di buona sorte e l’occhio è una presenza che vigila benevolmente sulle nostre azioni. Il fascino e il mistero dell’Oriente si fondono in un oggetto, come sempre, rigorosamente made in Italy e dall’aspetto elegante.
La gamma di colori è varia e tutta tendente a cromie delicate e chic. Si va dal lilla alla lavanda, dal grigio al tortora, dall’ambra al blu oltremare, dal petrolio al marrone chiaro. Tutti spruzzati dei recenti fili glitter, che donano luminosità e amplificano la presenza dell’argento. Un’idea da regalare alla migliore amica alla quale sembra andare tutto storto, a un amico che sta per affrontare un esame o una prova importante e, ovviamente, anche a se stessi, perché la fortuna non basta mai, si sa. Il bracciale Cruciani C Amulet è disponibile in tutte le boutique Cruciani, presso i rivenditori autorizzati e sul sito online della griffe al prezzo di 29 euro.
Foto by Ufficio Stampa
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…