Chi di noi, almeno una volta, non ha fantasticato di essere una Barbie, con un sorriso perfetto, un corpo perfetto, abiti perfetti e una casa, anzi, case perfette? Da sempre quella bambola dalla lunga chioma bionda che incornicia viso e sorriso smagliante e dal corpo slanciato si adegua ai trend e alle mode del momento. Così, un po’ per aspirazione e un po’ per ironia, Le Pandorine hanno dato vita a una capsule collection che ha come protagonista la fashion icon per eccellenza.
Un modo, tutto sommato, per non prendere la vita e nemmeno se stesse mai troppo sul serio e tornare col sorriso all’allegria di quando si era bambine. Si è diventate donne, mature e responsabili, portando nel cuore quelle ore tra cambi d’abiti e vita frenetica passate con la Barbie. Oggi la si ritrova come compagna di lavoro, studio o shopping, capace di custodire i piccoli o grandi segreti che si è solite portare in borsa e che solo un’amica fidata può ben custodire.
Foto by Ufficio Stampa
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…