Categories: Fashion Icon

The Hunger Games: Jennifer Lawrence in Dior sul red carpet di Monaco

Jennifer Lawrence continua senza sosta – anzi, con traguardi sempre nuovi – la sua personale scalata al successo. A soli 23 anni ha già vinto un Premio Oscar per Il lato positivo ed è venerata dai teenagers di tutto il globo, grazie anche alla sua interpretazione (è l’eroina Katniss) nella serie The Hunger Games. In questo periodo la bella Lawrence è ancora di più al centro dell’attenzione: il tour promozionale del secondo film The Hunger Games – La ragazza di fuoco è entrato nel vivo, oggi (14 novembre) arriverà al Festival di Roma e il 27 novembre ci sarà lo sbarco ufficiale nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Nella tappa di Monaco la Lawrence ha incantato tutti, a cominciare dai fotografi. Si è presentata con il suo taglio di capelli sbarazzino, il viso con trucco leggerissimo e un elegante cappottino doppiopetto firmato Christian Dior tutto bianco, con quattro bottoni neri e ricami floreali sui fianchi color ghiaccio. Ai piedi, un paio di sandali Stuart Weitzman.

Invalid Displayed Gallery

Jennifer ha scelto Dior anche per il red carpet londinese: è indiscutibilmente uno fra le sue griffe preferite, anche perché i capi riescono a valorizzare nel modo migliore le sue forme. Il secondo episodio di The Hunger Games, diretto da Francis Lawrence, riprende proprio dal punto in cui era terminato il primo: Katniss e Peete Mellark (Josh Hutcherson) sono tornati a casa al Distretto 12 dopo la loro vittoria ai 74esimi Hunger Games. Prendono tuttavia coscienza di quanto sia crudele il regime di della crudeltà del regime del presidente Snow (Donald Sutherland) e del suo nuovo braccio destro interpretato da Phillip Seymour Hoffman e si ritrovano costretti a tornare nell’arena per bloccare il pericolo di incitamento alla ribellione che essi stessi rappresentano. Per fortuna incontreranno alleati fra i vincitori dei giochi precedenti…

Foto by Kikapress

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa