Piazza Italia, il noto brand di abbigliamento low cost, continua con le sue campagne pubblicitarie di protesta e a sfondo sociale e di denuncia. Protagonisti del nuovo advertising sono i giovani del nostro Paese, questa volta. Giovani capaci, appassionati, che hanno voglia di fare e di crescere, ma che, purtroppo, sono anche molto, troppo disillusi. Costretti a stipendi ridicoli che umiliano le loro competenze e a lavori che non esistono o che calpestano senza alcun riguardo i loro sogni, sono costretti a guardare oltre, lontano, oltre i confini italiani.
Come le precedenti campagne anche questa è stata affidata a Diaframma ADV sotto la direzione creativa di Stefano Ginestroni. Le immagini in bianco e nero, ritratte da Rocco Bizzarri, mostrano dei ragazzi di spalle che rappresentano al tempo stesso, uno schiaffo al Paese e un invito a riflettere sulla fuga dei giovani, fenomeno sempre più dilagante che non sembra allarmare nella stessa misura.
Foto by Ufficio Stampa
Nel mondo dell’interior design, proprio come nella moda, ci sono tendenze destinate a sopravvivere una…
Dietro una pelle luminosa, compatta e uniforme non si nasconde un trattamento miracoloso, ma una…
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…