Piazza Italia, il noto brand di abbigliamento low cost, continua con le sue campagne pubblicitarie di protesta e a sfondo sociale e di denuncia. Protagonisti del nuovo advertising sono i giovani del nostro Paese, questa volta. Giovani capaci, appassionati, che hanno voglia di fare e di crescere, ma che, purtroppo, sono anche molto, troppo disillusi. Costretti a stipendi ridicoli che umiliano le loro competenze e a lavori che non esistono o che calpestano senza alcun riguardo i loro sogni, sono costretti a guardare oltre, lontano, oltre i confini italiani.
Come le precedenti campagne anche questa è stata affidata a Diaframma ADV sotto la direzione creativa di Stefano Ginestroni. Le immagini in bianco e nero, ritratte da Rocco Bizzarri, mostrano dei ragazzi di spalle che rappresentano al tempo stesso, uno schiaffo al Paese e un invito a riflettere sulla fuga dei giovani, fenomeno sempre più dilagante che non sembra allarmare nella stessa misura.
Foto by Ufficio Stampa
I trucchi degli esperti per creare un ambiente più rilassante in casa eliminando il disordine…
I consigli degli esperti per un make-up perfetto anche d'estate: come evitare l'effetto panda e…
Secondo gli esperti di stile questi sono gli errori comuni che rovinano il look e…
I consigli degli esperti per scegliere il colore dei capelli perfetto per te in base…
I consigli degli interior design per la tua casa, bastano queste piccole accortezze per trasformare…
Scegliere l’acconciatura più adatta alla forma del proprio viso è fondamentale per valorizzare i propri…