Categories: Fashion News

Lady Gaga testimonial Versace: arrivano l’ufficialità e le prime immagini

Dopo tanti indizi e molti rumors, ieri è finalmente arrivata l’ufficialità: Lady Gaga sarà la testimonial della nuova campagna Primavera Estate 2014 di Versace. A confermare la Mama Monster nel ruolo di ambasciatrice della maison la sua grande amica Donatella, che ha motivato così la scelta: Per me è come una di famiglia, l’incarnazione del Dna Versace.

E in effetti, almeno a giudicare dalle prime foto diffuse sui social, Lady Gaga non è un testimonial come gli altri: negli scatti del duo di fotografi Mert Alas & Marcus Piggott, infatti, la cantante ha uno look molto ‘donatellesco’, come è stato definito da diversi addetti ai lavori, con lunghi e lisci capelli biondo platino e uno stile raffinato e vagamente androgino, proprio come quello della stilista.

Nessuna autocelebrazione, tuttavia. Donatella infatti ha dichiarato che nella campagna per la collezione Primavera Estate 2014 ha voluto catturare la vera bellezza” e lo spirito della Mama Monster “con immagini eleganti e affascinanti e la somiglianza più che evidente tra lei e Lady Gaga, dunque, non dipende da altro che dalla fortissima affinità tra loro, alla base dell’amicizia che le lega e che ha portato la stilista a scegliere la cantante come ambasciatrice della sua casa di moda.

Sono onorata che la mia amica Lady Gaga sia il volto della nuova campagna Versace“, ha ribadito Donatella, e lo scambio di complimenti è proseguito sui social, dove sono apparse anche le prime immagini della pubblicità. Sembri una dea. Sei la vera, iconica, donna Versace contemporanea. Grazie, grazie, grazie, ha scritto la stilista a commento delle foto sulla pagina Facebook ufficiale della Mama Monster e quest’ultima ha risposto: Sono così felice di lavorare con Versace alla sua nuova campagna, rivolgendo quindi un invito al suo enorme pubblico: “Che cosa volete indossare questa primavera?“.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa