È il super campione Rino Gattuso, detto Ringhio, il nuovo testimonial di Eberhard & Co., il marchio svizzero di orologi conosciuto e apprezzato in tutto il mondo per eleganza e stile. Il centrocampista campione del mondo è da sempre appassionato di orologi e in particolare di orologi Eberhard, è diventato Brand Ambassador della Maison e ha ricevuto un caloroso benvenuto a Dubai in occasione dell’evento che la griffe ha organizzato presso la Emirates Tower. La partnership fra Gattuso e la Maison riflette lo spirito di eccellenza raggiunto da entrambi nei rispettivi campi: il calcio e l’orologeria.
In un evento unico tenutosi a Dubai il calciatore ha presentato con grande orgoglio il Chrono 4 Grande Taille: in oro, questo modello è la rivisitazione dell’ iconico cronografo brevettato dal brand nel 2001. La linea 4 Chrono vanta una lettura unica del tempo, con 4 contatori allineati orizzontalmente animati da un meccanismo sviluppato e brevettato (calibro EB 250 su base ETA 2894). Si fa notare anche Chrono 4 Géant, che rappresenta la versione più grande con 46 millimetri di diametro.
Gattuso ha raccontato che la passione per gli orologi è nata nell’adolescenza, tra i quattordici e i quindici anni, ma che li ha davvero iniziati a seguire solo verso i venti anni. Le prime cose che guarda sono l’estetica e il marchio e, poi, la meccanica. Il campione del mondo, grande appassionato di orologi, aveva già ricevuto un benvenuto in Svizzera, quando ha esordito nel campionato d’oltralpe, proprio da Eberhard & Co, che gli aveva regalato un prezioso segnatempo per celebrare insieme l’inizio della sua nuova avventura calcistica.
Foto by Ufficio Stampa
Nel mondo dell’interior design, proprio come nella moda, ci sono tendenze destinate a sopravvivere una…
Dietro una pelle luminosa, compatta e uniforme non si nasconde un trattamento miracoloso, ma una…
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…