Categories: Beauty news

Kiko Bad Girl?: nuova limited edition ispirata alle icone del rap

Mancano davvero pochissime ore a Natale e per chi si ritrova a dover acquistare ancora tutti (o quasi) i regali lo stress da idea originale e possibilmente economica è alle stelle. Essere in ritardo, però, a volte può diventare un vantaggio: Kiko Cosmetics infatti ha lanciato proprio in queste ore la sua nuova collezione in edizione limitata Bad Girl?, ispirata “alle icone del nuovo panorama musicale rap.

Composta da sei prodotti “altamente performanti, caratterizzati da “formule ultra-scriventi che facilitano l’applicazione e rendono l’espressività ancora più incisiva“, la special edition by Kiko Cosmetics è pensata per realizzare un make up intenso e magnetico, sensuale e deciso, proprio come la personalità delle donne alle quali si ispira.

Per valorizzare il colore degli occhi ecco dunque la palette con quattro tonalità di ombretti cotti Color Fever Eyeshadow Palette (12,90 euro), mentre per sottolineare lo sguardo la limited edition Bad Girl? propone il kajal con tratto “ad alta definizione Deep Black Kajal (7,90 euro), che può anche essere sfumato per ottenere l’effetto smoky eyes, grande tendenza di questa stagione, l’eyeliner in gel Lasting Gel Eyeliner (7,90 euro), che grazie a uno speciale pennello permette di disegnare una linea netta dallo spessore modulabile, e infine l’eyeliner in pennarello Daring Look Eye Marker (7,90 euro), facile da usare e dall’effetto garantito. Versatile e innovativa è poi la palette di ombretti-eyeliner ultra pigmentati Street Glam Eyeshadow & Eyeliner Palette (13,90 euro), mentre per completare il make up nella limited edition di Kiko si trova il mascara effetto volume estremo Overblown Volume (8,90 euro), che definisce, incurva e infoltisce le ciglia con una sola passata.

Una collezione davvero speciale, perfetta per un regalo originale, unico e dal costo contenuto, grazie ai suoi prodotti che possono essere abbinati in maniera sempre diversa e innovativa e combinati, eventualmente, con i pennelli per eyeliner Brush Eyes 204 e Brush Eyes 209 (entrambi 6,90 euro), strumenti ad alta precisione, indispensabili per un trucco perfetto.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione
Tags: KikoMake Up

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa