Categories: Fashion News

Pantene: Gisele Bundchen nuova ambasciatrice del marchio

A poche ore dal nuovo anno, Pantene, il brand leader dei prodotti per la cura dei capelli nel mondo, ha annunciato il volto della sua nuova campagna globale per il 2014, svelando che sarà la supermodella brasiliana Gisele Bundchen. Una sorta di upgrade per la top, già testimonial del marchio in Brasile dal 2007, che sarà la protagonista di tutto il marketing Pantene, dagli spot televisivi alla pubblicità su carta stampata e online, dai video promozionali sugli schermi in store fino alla partecipazione in qualità di testimonial a conferenze ed eventi di sensibilizzazione.

Gisele è veramente una donna che ha tutto: non solo ha dei capelli tra i più iconici nel mondo della bellezza, ma è anche un esempio, con un cuore enorme“, ha dichiarato Kevin Crociata, Marketing Director della divisione Hair Care di Procter & Gamble per il Nord America. Vogliamo celebrare Gisele non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua genuina passione ad aiutare le donne perché diano il meglio di sè, ha proseguito Crociata, spiegando che i grandi obiettivi raggiunti dalla top nella sua carriera, “il suo successo come madre di due splendidi bambini e le attività filantropiche che porta avanti sono fonte di ispirazione per le donne per essere belle sia dentro che fuori” e concludendo: “Siamo orgogliosi che faccia parte della nostra famiglia nordamericana Pantene“.

Invalid Displayed Gallery

Da parte sua, invece, la supermodella ha portato la propria esperienza personale con Pantene, che l’aiuta a mantenere i capelli belli e lucenti anche quando deve lavarli dieci volte al giorno per godersi il sole e il surf con i suoi bambini, e ha concluso affermando: Mi piace il fatto che Pantene non significhi solo capelli forti e sani, ma che incoraggi anche le donne a curarli attraverso programmi specifici come Pantene Beautiful Lengths.

Gisele Bundchen debutterà come testimonial a gennaio 2014, facendo da madrina alla nuovissima tecnologia anti-ossidante e anti-danneggiamento (EDDS) che entrerà nella formulazione della maggior parte degli shampo Pantene e della Damage Detox Collection, una linea pensata appositamente per le donne le cui chiome sono sottoposte a stress elevati e, pertanto, necessitano di trattamenti ristrutturanti particolarmente performanti.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa