Categories: Beauty news

Mac: limited edition con Kelly e Sharon Osbourne in arrivo

Dopo quella con Rihanna, Mac Cosmetics mette a segno un’altra collaborazione vip: l’azienda di cosmetici canadesi ha infatti annunciato che la prossima Primavera Estate la sua offerta di prodotti si arricchirrà di una capsule collection realizzata (nientemeno che) da Kelly e Sharon Osbourne. La figlia e la moglie del “padrino dell’heavy metal” fanno così il loro ingresso nel mondo beauty dalla porta principale, con una linea che – almeno stando alle prime indiscrezioni – rispecchierà il loro stile decisamente unico (e un tantino sopra le righe).

Leggi anche Rihanna make up artist per Mac: a dicembre la nuova linea RiRi

A svelare la collaborazione è stata Sharon, che su Twitter ha pubblicato una foto di lei con in mano una palette di ombretti – contenente quattro colori caldi declinati in tonalità dall’oro al prugna e con la sua firma in bella mostra sul coperchio – accompagnata dal post: Kelly e io siamo sulla luna all’idea che la nostra collezione con Mac Cosmetics debutterà a giugno.

Una ‘rivelazione’ alla quale ha fatto seguito quella della figlia, che su Facebook ha postato un’immagine in cui si vede presumibilmente la confezione di un rossetto lilla e con la scritta autografa fucsia Kelly Osbourne (che ha scatenato l’ironia dei follower, che hanno commentato chiedendo se non avesse “bisogno di pile“, per la forma simile a quella di un vibratore), scrivendo: Il segreto è svelato. Mamma e io siamo entusiaste di annunciare la nostra collezione con Mac Cosmetics, in arrivo a giugno 2014 e poi (giocoforza?) quella della stessa azienda, che ha rilanciato il post di Kelly aggiungendo che la nuova linea sarà una colorata limited edition.

Sul tipo e il numero di prodotti della capsule collection al momento non ci sono altri indizi, ma le prime foto hanno immediatamente incendiato il web, che si è spaccato in due, tra chi non vede l’ora di poter acquistare la nuova linea e chi invece dice che proprio non si sentiva il bisogno una collezione make up firmata dalle donne di casa Osbourne. Ad ogni modo, in attesa dei risultati delle vendite, per il momento Mac incassa un bel po’ di pubblicità (virale) gratuita, mentre la famiglia di Ozzy conferma un certo feeling con il mondo beauty e fashion: nel 2012, infatti, Kelly è salita alla ribalta delle cronache per essersi presentata agli Emmy Awards con una manicure da 250 mila dollari (lilla, of course), mentre proprio in questo giorni Converse ha annunciato la seconda capsule collection con i Black Sabbath, di cui Ozzy è stato ed è il leader carismatico.

Foto by Facebook e Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Piumino non vuol dire per forza palestra: 6 consigli per indossarlo e esser perfette in tutte le occasioni

Scopri come il piumino si trasforma nel capo versatile e di tendenza per l’inverno 2025-2026:…

% giorni fa

Capodanno al caldo non è un’opzione da ricchi: 3 mete low cost che fanno invidia alle Maldive

Ecco le mete ideali per festeggiare il nuovo anno tra relax, natura e risparmio. Un…

% giorni fa

Dalla pelle al denim, questo autunno-inverno la gonna è midi (a patto di saperla scegliere)

Le nuove gonne midi si distinguono per versatilità e dettagli di tendenza, ideali per look…

% giorni fa

Il cappotto perfetto per le Feste? Ce lo svela Lady Diana… dal 1987

Il 25 dicembre 1987, Lady Diana, allora principessa di Galles, fece un gesto di stile…

% giorni fa

Occhiali da sole, l’accessorio più sottovalutato dell’inverno: ecco i modelli giusti su cui puntare

Dalle passerelle internazionali alle scelte delle celebrità, montature oversize, lenti colorate e dettagli artigianali Con…

% giorni fa

La Regina Camilla omaggia Elisabetta II: la scelta di stile non passa inosservata e commuove i sudditi

Scelta raffinata della regina consorte durante la cena di Stato: la tiara storica sottolinea il…

% giorni fa