Categories: Fashion News

Intimissimi PE 2014: svolta sexy del brand con Alyssa Miller testimonial

Discreto e fidato compagno delle donne ormai da molti anni, il brand di lingerie Intimissimi sorprende le sue clienti con una svolta sexy che regala alla prossima stagione una nuova sofisticata sensualità. Interpretata da Alyssa Miller – supermodella statunitense già testimonial del marchio nel 2011 e 2012 e balzata all’onore delle cronache mondane per la sua relazione con l’attore Jake Gyllenhaal – la collezione Primavera Estate 2014 è dedicata a una donna che “non rinuncia alla malizia e alla sensualità ed è caratterizzata da una preziosità e una ricercatezza che porta a un nuovo livello la proposta del brand.

Leggi anche Tezenis: la collezione PE 2014 è colorata e sensuale come Bollywood

Grande protagonista della linea Intimissimi PE 2014 è il pizzo, che l’azienda di Dossobuono di Villafranca (Verona) presenta nelle due lavorazioni Leavers e Chantilly, sinonimo di raffinatezza materica e stilistica, per dettagli di stile leggeri, velati e dalle impalpabili trasparenze. Ma non solo: in alcuni casi, infatti, Intimissimi “brina” il pizzo con una leggera spalmatura, in modo da ottenere un effetto lucido e bagnato molto elegante e allo stesso tempo trasgressivo.

Invalid Displayed Gallery

Una scelta dichiaratamente lussuosa, che prosegue con l’utilizzo di microfibra lavorata in modo da sembrare lattice e tulle acceso da un’innovativa brillantezza, ricami ricercati, fantasie floreali e geometriche e applicazioni gioiello di perline, perle e strass, a dare forma a uno stile “bondage chic, sottolineato anche da particolari giochi di intrecci, creati con elastici leggeri e studiati per accompagnare la figura e avvolgere le forme senza segnarle.

Declinata nelle tonalità basiche del bianco e del nero, con tocchi di rosa antico, la collezione PE 2014 di Intimissimi si compone così di reggiseni con e senza ferretto, con e senza spalline e a triangolo (da 25,90 euro a 49,90 euro), da abbinare a slip, brasiliani (da 12,90 euro a 19,90 euro) e a maliziose giarrettiere (15,90 euro) e reggicalze (19,90 euro), oltre che di seducenti body dai tagli e dalle scollature sexy (da 49,90 euro a 59,90 euro), per una donna elegante e raffinata, che ama il bello, ma allo stesso tempo vuole giocare senza remore con la sua sensualità e osare nuove esperienze.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa