Categories: Fashion News

Sandro Ferrone: Francesca Testasecca è il nuovo volto di Sweet Lola

Bella, elegante e – soprattutto – con tutte le curve al posto giusto: Francesca Testasecca, Miss Italia 2010 e terza classificata all’ultima edizione di Ballando con le Stelle, è la nuova testimonial della collezione Primavera Estate 2014 di Sweet Lola, il marchio del Gruppo Sandro Ferrone dedicato alle donne mediterranee. Una collaborazione annunciata in anteprima dalla stessa azienda su Facebook, con due immagini ‘rubate’ dal backstage della nuova campagna, realizzata dal fotografo romano Gianluca Saragò.

SANDRO FERRONE SWEET LOLA PE 2014: LE FOTO DELLA COLLEZIONE CON FRANCESCA TESTASECCA

Negli scatti Francesca indossa dei jeans used style, abbinati rispettivamente a una t-shirt scura con scollo gioiello sotto a un giacchino corto modello Chanel caratterizzato da stampa a fiori e a una maglia bianca a righe blu (il navy è una grande tendenza della prossima stagione), indossata sotto un blazer rosso acceso. Due look eleganti, pratici e quotidiani, che riflettono lo stile di Sweet Lola, dichiaratamente ispirato a una donna solare, positiva e allegra ma, al tempo stesso, sensuale e raffinata.

Per la Primavera Estate 2014 il brand del Gruppo Sandro Ferrone propone infatti capi dal mood bon ton e femminile, “con abiti studiati per esaltare la sensualità della donna curvy“, come modelli a tubino “molto semplici in tinta unita” e altri “dalle linee morbide con giochi di trasparenza, ricami e arricciature trendy“, che insieme a dettagli di stile come inserti in pizzo e incroci, pensati per sottolineare in maniera sensuale ed elegante le scollature generose, donano alla collezione una vestibilità assolutamente unica.

Della proposta Sweet Lola by Sandro Ferrone per la prossima stagione fanno inoltre parte numerosi abiti e vestitini dal design semplice e fresco, pensati per essere indossati tutti i giorni, anche dalle giovanissime, regalando loro un twist allegro e sofisticato al tempo stesso, proprio come quello di Francesca, tornata a sorridere dopo la cura ormonale che l’ha fatta aumentare di 15 kg e che l’ha esposta a tantissime critiche e pettegolezzi. Voci delle quali l’ex Miss ha dimostrato di essere più forte, proseguendo per la sua strada e guadagnandosi il successo che merita.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa