Categories: Man factor

David Beckham hot per H&M: le foto e i video della campagna PE 2014

Signore e signori, David Beckham is back. O meglio, Mr. Posh non è mai finito fuori dal cono di luce dei riflettori – direttamente o indirettamente, di lui si parla sempre – ma dopo un anno è tornato a (s)vestire i panni di testimonial H&M. L’occasione è la nuova collezione di intimo uomo per la Primavera Estate 2014, il cui spot ufficiale sarà mandato in onda durante il Super Bowl, il prossimo 2 febbraio, dopo essere stato scelto dagli internauti tra la versione #covered o #uncovered. Il brand low cost di abbigliamento svedese ha infatti lanciato una campagna virale sui social, chiedendo ai fan suoi e di David di decidere se vedere l’ex calciatore vestito o svestito.

Leggi anche David Beckham per H&M: in intimo per la collezione fall/winter

La decisione del pubblico sarà svelata tra pochi giorni – anche se l’esito sembra abbastanza scontato – tuttavia nel mentre H&M non ha perso tempo, iniziando a pubblicare su Facebook prima le foto della campagna per la nuova collezione PE 2014 di underwear firmata Beckham e poi il dietro le quinte delle due versioni dello spot, dove il marito di Victoria mette in mostra il suo (solito) fisico statuario.

Invalid Displayed Gallery

Realizzati dal regista Nicolas Winding Refn (Drive e Solo Dio perdona), gli short film sono un vero e proprio concentrato di azione e adrenalina, dove però non manca una giusta dose di ironia, anzi. Mr. Beckham tra le tante altre sue doti (bisogna elencarle?) mostra anche molta confidenza con la macchina da presa: davvero nessun produttore fino a oggi ha pensato di scritturarlo? Chissà…

Comunque sia, al momento i suoi fan hanno di che essere felici: nella pubblicità per la nuova collezione PE 2014 lo statuario marito di Victoria si mostra con grande generosità, indossano i capi della sua linea di underwear che, manco a dirlo, si candida a diventare un’altra vittoria per David e, ancora di più, per H&M. Il tripack di boxer (29,95 euro), i pantaloni del pigiama (29,95 euro), la canottiera (14,95 euro), la maglia serafino (29,95 euro) e quella a manica lunga (24,95 euro) come sempre infatti combinano stile e qualità a prezzi assolutamente abbordabili. Un insieme di fattori che, uniti alla firma di David Beckham, significano solo una cosa: successo.

Foto by Facebook e video by YouTube
Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa