Stradivarius+PE+2014%3A+la+nuova+collezione+ha+i+colori+e+la+grazia+dei+fiori
velvetstyle
/2014/02/10/stradivarius-collezione-primavera-estate-2014-prezzi-catalogo/amp/
Categories: Tendenze

Stradivarius PE 2014: la nuova collezione ha i colori e la grazia dei fiori

La primavera bussa (discretamente) alla porta e Stradivarius, azienda di abbigliamento spagnola del Gruppo Inditex, risponde svelando la nuova collezione, interpretata dalla modella Sheila Márquez, bellezza mediterranea il cui fascino semplice e fresco si sposa alla perfezione con lo stile del marchio e dei suoi capi e accessori.

STRADIVARIUS ESTATE 2014: CAPI, PREZZI E FOTO DELLA COLLEZIONE

Caratterizzata da un’allure bon ton e da un mood di ispirazione british, la proposta di Stradivarius per la Primavera Estate 2014 risponde ai tre requisiti che hanno decretato il successo del marchio tra i giovani, ovvero attenzione alle ultime tendenze, versatilità all’insegna del mix and match e un eccezionale rapporto qualità/prezzo.

Dagli abiti alle camicie, dai pantaloni ai capispalla, fino alle scarpe e agli accessori, tutti capi della nuova collezione PE 2014 possono essere abbinati tra loro a creare tanti look diversi, perfetti per ogni momento della giornata. Il vestito a fiori in bimateria con inserto a contrasto (29,95 euro) e quello in pizzo aderente (27,95 euro), infatti, sono pensati per essere indossati di giorno, per esempio con un parka (49,95 euro), oppure di sera, in abbinamento a un elegante bomber reversibile con stampa di girasoli stilizzati (49,95 euro).

ANIYE BY PRESENTA LA COLLEZIONE PE 2014 CON AMBRA ANGIOLINI TESTIMONIAL

Perfetto per l’ufficio, così come per un aperitivo, il completo camicia taglio uomo a righe bianche e azzurre (19,95 euro), da portare con jeans a vita alta a campana (29,95 euro) o al contrario ultra skinny (a partire da 19,95 euro), ma sempre con il dettaglio ultra glamour delle bretelle nere. Decisamente british, invece, l’ispirazione delle maglie, come nel caso del cardigan lungo (19,95) e del giacchino di maglia (15,95), entrambi abbottonati, e quella di polo e camicette, anche se non manca qualche suggestione grunge, per esempio nella camicia a quadrettoni (29,95 euro), da abbinare al giubbotto biker in pelle (119,95 euro).

Infine, della collezione Primavera Estate 2014 di Stradivarius fanno parte anche numerosi shorts (da 15,95 euro) e gonnelline (a partire da 19,95 euro), in tanti materiali, fantasie e colori diversi, oltre che numerosi capi in denim, come jeggings, jeans di varia foggia e giubbotti (da 29,95 euro, con e senza maniche).

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Idee per colazioni sane e veloci: come iniziare la giornata in modo equilibrato

Iniziare la giornata in modo equilibrato è fondamentale, ma come fare? Ecco alcuni idee per…

% giorni fa

Come calcolare il proprio peso ideale: ecco perché non va confuso con il peso desiderato

Peso ideale perché non va mai confuso con il peso desiderato: i consigli su come…

% giorni fa

Errori di stile da non commettere dopo i 50 anni: la guida per essere eleganti senza esagerare

Eleganza e stile grazie a questa guida per gli over 50: quali sono gli errori…

% giorni fa

Grasso ostinato addominale: i segreti per eliminarlo una volta per tutte

Anche tu combatti con l'ostinato grasso addominale? Ecco come eliminarlo definitivamente: basta seguire questi consigli.…

% giorni fa

Colazione proteica: in cosa consiste e come fare gli abbinamenti

Perché sempre più persone scelgono di fare una colazione proteica di buon mattino: in cosa…

% giorni fa

Vuoi fare un viaggio nella natura? Ecco i 5 laghi che devi visitare

Le vacanze estive si stanno avvicinando e davanti a noi abbiamo ancora qualche ponte che…

% giorni fa