Categories: Fashion News

Miranda Kerr per Calvin Klein: ancora testimonial intimo dopo Victoria’s Secret

Miranda Kerr e la lingerie: un matrimonio solido o, almeno, più solido di quello tra lei e Orlando Bloom. La modella infatti, dopo aver detto addio (essere stata scaricata?) da Victoria’s Secret, torna a posare seminuda per un altro brand icona dell’intimo, Calvin Klein. A svelare la nuova campagna, com’è ormai consuetudine nell’epoca dei social, la stessa Miranda, che ha postato sul proprio profilo Instagram un’immagine di lei decisamente conturbante con un paio di slip bianchi con la scritta Calvin Klein.

Leggi anche H&M: Miranda Kerr nuovo volto al posto di Gisele Bundchen

Nella foto la supermodella è sdraiata e indossa una t-shirt basic in cotone color tortora annodata a scoprire maliziosamente pancia e ombelico e un paio di jeans sbottonati ad arte a mostrare la lingerie della griffe americana, che sulle pubblicità sensuali e ai limiti dell’erotismo dedicate alla sua linea di intimo ha costruito (gran) parte della propria fortuna.

My new Calvin’s #mycalvins #ad, ha scritto semplicemente Miranda a spiegazione dello scatto, ma tanto è bastato ad accendere l’entusiasmo e la curiosità dei suoi 3,3 milioni di followers sul social di immagini: ora infatti l’attesa per vedere il resto della campagna è a dir poco alle stelle, non solo per la preview sensuale mostrata dalla top, ma anche considerati i ‘trascorsi’ del brand.

Per Calvin Klein, infatti, negli anni hanno posato modelle, modelli, attrici e attori destinati a diventare star indiscusse del panorama internazionale, a partire da un giovanissimo e sconosciuto Mark Wahlberg, passando per un’altrettanto esordiente Kate Moss, fino ad arrivare a oggi a star come Kellan Lutz – protagonista della saga di Twilight – e Zoe Saldana, esplosa con Avatar, ma già vista in blockbuster come Pirati dei Caraibi – La maledizione della prima luna e The Terminal.

Insomma, le premesse ci sono tutte perché Miranda continui a essere un ‘angelo tentatore’, nonostante – o chissà, magari proprio grazie a – l’addio a Victoria’s Secret: la strada per diventare una delle icone sexy indiscusse del XXI secolo a questo punto è in discesa…

Foto by Instagram e LaPresse Evan Agostini/Invision/AP

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa