Accessori e abbigliamento low cost e di qualità superiore? Se state pensando che sia impossibile, vi sbagliate. H&M ha infatti lanciato una nuova serie di prodotti che unisce ai prezzi bassi che hanno decretato il successo planetario del brand materiali, dettagli e finiture decisamente di alto livello. Una scommessa che, almeno dai presupposti, sembra destinata a essere vincente: del resto, chi non vorrebbe indossare look eleganti e sofisticati senza mandare il conto in rosso?
H&M: MIRANDA KERR NUOVO VOLTO AL POSTO DI GISELE BUNDCHEN
Con H&M Accessori Premium Quality il desiderio pare proprio destinato ad avverarsi: borse, scarpe, cinture, foulard e sciarpe, gioielli, ma anche capi di abbigliamento come giacche, pantaloni e gonne sono infatti caratterizzati da una qualità superiore (come recita il nome stesso della linea), pur senza un significativo ritocco verso l’alto dei prezzi.
Invalid Displayed Gallery
I capi che che costano di più – in una fascia comunque economica – sono scarpe e borse, per una ragione per così dire fisiologica: tutti i prodotti H&M Premium Quality sono infatti realizzati in pelle. Si va così dai 39,95 euro delle ballerine con fiocco davanti in pelle scamosciata pitonata e delle décolleté a punta, ai 59,95 euro dei sandali con tacco alto e lucido e di quelli in pelle scamosciata pitonata, fino ai 69,95 euro degli stivaletti e dei tronchetti con dettaglio di frange sul davanti.
DAVID BECKHAM HOT PER H&M: LE FOTO E I VIDEO DELLA CAMPAGNA PE 2014
Discorso analogo vale per le borse, con un range di costo compreso tra i 49,95 euro della tracollina dorata e i 99 euro della bag grande con frange, della shopper e del modello con manico rigido in nabuk, passando per i 59,95 euro della borsa con tracolla in metallo e i 79,95 euro della clutch scamosciata con frange in basso.
Le cinture, in pelle liscia e intrecciata, costano 14,95 euro e 19,95 euro, mentre i gioielli sono decisamente economici, pur essendo caratterizzati tutti da design all’ultima moda e qualità garantita superiore: dai 4,95 euro degli anelli multi-pack (semplici o con pietre e decorazioni molto glamour) ai 9,95 euro degli orecchini con strass, illuminare il look è davvero semplicissimo, oltre che economico.
Infine, nella linea H&M Accessori Premium Quality sono compresi un top in jersey (4,95 euro) e uno in chiffon semitrasparente (19,95 euro), una camicetta smanicata (19,95 euro), un abito al ginocchio con gonna aderente in robusto jersey e ampio top in tessuto legger (29,95 euro), una gonna svasata in tessuto di cotone lucido a righe (24,95 euro), due pantaloni (stretch a 14,95 euro e loose fit a 19,95 euro), un blazer (39,95 euro) e una sciarpa in lana (39,95 euro) e un foulard in seta (29,95 euro), per il piacere di comporre tanti outfit all’ultima moda, ma senza svuotare il portafoglio.
Foto by Facebook
Nel mondo dell’interior design, proprio come nella moda, ci sono tendenze destinate a sopravvivere una…
Dietro una pelle luminosa, compatta e uniforme non si nasconde un trattamento miracoloso, ma una…
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…