Bershka%3A+make+up+e+profumi+la+novit%C3%A0+della+PE+2014
velvetstyle
/2014/03/16/bershka-make-up-e-profumi-pe-2014-prodotti-e-prezzi/amp/
Categories: Fashion News

Bershka: make up e profumi la novità della PE 2014

Bershka, il marchio del Gruppo Inditex dedicato ai più giovani, accoglie la Primavera Estate 2014 arricchendo ulteriormente la sua proposta con la prima linea di prodotti make up e quattro profumi. Una novità che segue la strada tracciata da competitor diretti come H&M e Camaïeu e che rende il brand ancora più accattivante e per questo competitivo nel mercato di riferimento.

FERRAGAMO SIGNORINA ELEGANZA 2014: ANJA RUBIK VOLTO DEL NUOVO PROFUMO

Per quanto riguarda i trucchi, la prima collezione di Bershka comprende una selezione di lucidalabbra e rossetti, ombretti, mascara, matita per gli occhi, blush, smalti, nail wraps (oltre che brush) che, in linea con il mood giovane, contemporaneo e low cost che è il marchio di fabbrica del brand, presenta colori accesi e vibranti ed è caratterizzata da piccoli prezzi.

Scendendo nel dettaglio, lucidalabbra e rossetti sono disponibili in una palette di tonalità che spazia “dall’arancione esotico al classico rosso passando per il rosa“, per soddisfare “qualsiasi tipo di carnagione ed esigenza“, in tubetto (3,99 euro) e in astuccio con pennello e specchietto (7,99 euro) per facilitare l’applicazione i primi e in formato pocket i secondi (4,99 euro). Gli ombretti (6,99 euro) invece sono declinati in una serie di tonalità pensate “per creare uno sguardo sensuale o naturale” insieme al mascara (7,99 euro) e alla matita (2,99 euro). Effetto che può essere completato con il blush (7,99 euro), da stendere con gli appositi brush, in confezione multipla o singola (7,99 euro). Gli smalti (3,99 euro) infine presentano tinte che vanno da “graziose tonalità pastello al rosso acceso fino all’arancione” e possono essere utilizzati insieme alle nail wraps (3,99 euro) per manicure sempre diverse e all’ultima moda.

CHANEL: GLI OMBRETTI ICONA LES 4 OMBRES SI VESTONO DI TWEED

L’altra novità di Bershka per la Primavera Estate 2014 sono poi i profumi, che il brand spagnolo declina in quattro diverse fragranze: Bershka (14,99 euro), Bsk Black, Bsk Blue e Bsk Pink (9,99 euro). Il primo, caratterizzato da boccetta geometrica e packaging origami, ha un bouquet che “ricorda il profumo dei fiori e dei frutti con essenze di caramello e praline“, mentre gli altri tre rappresentano rispettivamente la femminilità, il mood trendy e l’audacia e sono contenuti in box con illustrazion pop art.

Foto by Ufficio Stampa e video by YouTube
Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Sei a dieta ma ami la colazione? Ecco 5 idee fit buonissime e super facili da fare a casa

Sappiamo bene che la colazione è il pasto più importante della giornata ma come possiamo…

% giorni fa

Carenza vitamina D, attenzione a questi campanelli d’allarme: come correre ai ripari e cosa mangiare

I consigli degli esperti, come capire se soffriamo di una carenza di vitamina D: attenzione…

% giorni fa

Ghosting come superarlo e cosa fare? Ecco la guida

Ti è capitato che il tuo partner sia andato via così senza dire nulla? Ecco…

% giorni fa

Gli effetti nocivi dei nodi nei capelli: come toglierli da solo in poche mosse e prevenirne la ricomparsa

Come prevenire e togliere i nodi dai capelli in poche mosse: non commettere questi errori,…

% giorni fa

Come avere una casa sempre ordinata: 7 consigli per farla apparire impeccabile

I consigli degli esperti per far apparire la tua casa sempre ordinata e impeccabile: 7…

% giorni fa

L’importanza di idratarsi durante le giornate calde: tutti i benefici per il nostro corpo e la nostra mente

Tutti i benefici per il nostro copro e la nostra mente grazie alla giusta idratazione:…

% giorni fa