Categories: Tendenze

Manuela Arcuri futura mamma testimonial Sandro Ferrone PE 2014

Manuela Arcuri e Sandro Ferrone ancora insieme: l’attrice e modella (ora anche opinionista per Grande Fratello 13) conferma la sua predilizione per la casa di moda romana prestando il suo volto – e il fisico giunonico – alle foto della campagna per la nuova collezione Primavera Estate 2014. In una serie di scatti che sono anche un omaggio alla prossima maternità di Manuela, la bellezza mediterranea dell’interprete di tante fiction di successo e lo stile Sandro Ferrone si incontrano per raccontare la proposta per la prossima stagione, ancora una volta dedicata a una donna sensuale, ironica e moderna.

SANDRO FERRONE: FRANCESCA TESTASECCA E’ IL NUOVO VOLTO DI SWEET LOLA

Fedele alla propria vocazione classica ed elegante, l’azienda leader del fast fashion propone infatti una collezione che reinterpreta in modo sfosticato e chic tutte le tendenze della Primavera Estate 2014: stampe fiorate, righe, colori saturi e tonalità pastello, pizzo e capispalla di ispirazione maschile compongono un’offerta pensata per vestire una femminilità dalle mille sfaccettature, in ogni momento della giornata.

Invalid Displayed Gallery

Protagonisti indiscussi della nuova linea Sandro Ferrone per la PE 2014 sono senza dubbio i vestiti: corti al ginocchio o lunghi fino ai piedi, da sera, dal design che accompagna le forme, sottolineandole ed esaltandone la pienezza, in tinta unita oppure caratterizzati da motivi di fiori e da righe, impreziositi da dettagli e inserti di pizzo e resi unici da scollature sexy, ma mai volgari, i modelli della nuova collezione sono un vero e proprio inno alla bellezza femminile, di cui si fanno alfieri e portavoce.

Un mood che si ritrova nella maglieria, di cui fanno parte deliziosi golfini manica corta, e nei capispalla, che spaziano da blazer mannish style a giubbotti di pelle fino a chiccosi cappottini con manica a tre quarti e un raffinato motivo di fiori di ciliegio su fondo azzurro a renderli decisamente unici, oltre che nelle borse e nelle scarpe che completano la collezione, arricchendola di accessori come mini bag impunturate con tracolla dorata e aggressive ed elegantissime décolleté animalier.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa