Categories: Sportswear

Think Pink: la collezione PE 2014 celebra i 150 anni dello Yosemite Park

Lo Yosemite National Park compie 150 anni e Think Pink celebra lo storico anniversario dedicando alla famosa area naturale protetta nello Stato della California, sulla catena montuosa della Sierra Nevada, la collezione Primavera Estate 2014. Una scelta che deriva dalla filosofia del brand, fondato nel 1980 da Gianni Bailo come ramo dell’omonima azienda di famiglia, il cui motto “creatività e fantasia, positività e ottimismo, libertà individuale e di pensiero, armonia con la natura e rispetto degli altri” trova la sua naturale espressione nel trattato con il quale Congresso il 30 giugno 1864 dichiarò la meravigliosa oasi naturale” della Yosemite Valley “terra protetta per sempre.

ADIDAS ORIGINALS E TOPSHOP PRESENTANO LA COLLEZIONE ISPIRATA A LONDRA

Una filosofia di vita, libera, naturale, rispettosa dell’ambiente, che si rinnova nella nuova collezione Think Pink Happy Birthday Yosemite National Park PE 2014, comprendente una serie di t-shirt, short, pantaloni e felpe da donna a da uomo caratterizzati da messaggi all’insegna della positività, stampe che richiamano gli intrecci dei rami secolari della foresta di sequoie del parco, una serie di immagini dei luoghi iconici dello Yosemite e, infine, dalla fantasia a quadretti che ha reso celebre il brand.

Invalid Displayed Gallery

Tra i capi per lei si trovano dunque una maglietta in cotone manica corta (36 euro) in diverse tonalità – dal giallo sole, al verde bosco, al rosa – recante la scritta “Great way of climbing, Think Pink was born in Yosemite National Park to relax your mind and understand nature” e due modelli di pantaloncini: uno con maxi tasche laterali e stampa ramage su fondo viola e l’altro in tinta unita con interno fantasia (69 euro).

NEW BALANCE OMAGGIA LA MARATONA DI ROMA CON UNA SCARPA LIMITED EDITION

Per l’uomo invece la proposta Think Pink per la PE 2014 comprende due t-shirt in cotone (34 euro) con “stampe effetto vintage delle istantanee dei punti di maggior interesse del parco“, ovvero l’Half Dome, considerata la più grande roccia granitica del mondo, e il Mariposa Grove, che corrisponde all’area boschiva delle sequoie, e una felpa con cappuccio con scritta California 079 (99 euro) e cuciture a contrasto arancioni sulle maniche (che riprendono i cordoncini trekking), da portare con i celebri pantaloni Calanque (69 euro), a fantasia tartan come l’interno del cappuccio della felpa.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa