Categories: Tendenze

Motivi: la collezione PE 2014 spazia dal denim al soft military

Motivi, il brand di Miroglio Group dedicato alle donne “che amano essere trendy ogni giorno“, è sempre molto attivo e attento alle ultime tendenze. Così, dopo la nuovissima linea di intimo, per la Primavera Estate 2014 presenta una collezione che declina in modo originale e glamour le principali tendenze di stagione e come sempre contraddistinta da prezzi democratici.

MOTIVI E SONY: CONTEST PER NUOVE VOCI FEMMINILI CON ALESSANDRA AMOROSO MADRINA

I concetti stilistici presenti nella proposta PE 2014 sono quattro e spaziano dal Black & White grafico della stampa ikat, al Soft Pastel caratterizzato da tonalità pastello, al Soft Military che mixa un mood guerriero a colori tenui, pizzo e romantici fiori, all’Indigo Blu, al Denim e al Natural Shadows, il cui leit motiv sono le nuances naturali e la stampa florar desert.

Invalid Displayed Gallery

Una varietà di generi che trova la sua massima espressione nel jeans, grande protagonista della collezione PE 2014 Motivi, declinato in diversi lavaggi e impreziosito da pietre, borchie, rouches e pizzo, e nell’ecopelle, proposta in diversi colori e trattamenti e utilizzata per realizzare giacche dallo stile romantico e bon ton o rock, come per esempio il giubbotto biker con zip laterale (89,95 euro).

MOTIVI PRESENTA LA PRIMA COLLEZIONE DI LINGERIE: SEXY E GLAMOUR

Restando tra i capispalla, per la bella stagione Motivi propone anche l’intramontabile trench, realizzato in più versioni, tra cui una molto chic doppiopetto (99,95 euro), un altro grande revival della Primavera Estate 2014, ovvero il giubbotto di jeans, rivisitandolo per esempio con un’apertura asimmetrica con zip (79,95 euro), e una serie di modelli eleganti, tra cui un’originalissima giacca fluida corta (79,95), con chiusura laterale a un unico bottone.

Per quanto riguarda invece abiti, gonne e pantaloni, il brand giovane di Miroglio Group punta su vestiti in tinta unita, a stampa fiorata vita impero (59,95 euro) oppure con fantasie geometriche, come il modello bicolor a manica corta (69,95 euro), gonne corte con fantasia floreale (49,95 euro) o lunghe con balza terminale in denim (59,95 euro) e pantaloni che spaziano da eleganti modelli a stampa fiorata cangiante (da 59,95 a 69,95 euro), a cargo (69,95 euro) e a jeans dal taglio maschile (79,95 euro).

Nella collezione Motivi PE 2014 si trovano poi anche camicie in denim lunghe (59,95 euro), concepite quasi come abiti, e a fantasia tartan (49,95 euro), maglie in cotone chiuse e aperte, in tinta unita, sfumate e a righe (39,95 euro), t-shirt con stampe di vario tipo (da 15,95 a 29,95 euro) e infine accessori e scarpe, tra cui originalissime zeppe (65,95 euro) ed eleganti open toe (49,95 euro).

Foto by Ufficio Stampa Miroglio Group

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa