Categories: Beauty news

Zoe Saldana nuovo volto L’Oréal Paris: “Posso fare le stesse cose di un uomo”

Il nuovo (bellissimo) volto di L’Oréal Paris? L’attrice statunitense – di origini dominicane e portoricane – Zoe Saldana. Il magazine E! ha infatti annunciato in anteprima che la casa cosmetica francese ha deciso di affidare all’interprete dei blockbuster Avatar e Into Darkness – Star Trek il ruolo di protagonista della sua prossima campagna pubblicitaria su stampa e in televisione.

L’OREAL PROFESSIONE: KIRSTEN DUNST NUOVA AMBASCIATRICE 2014

Zoe colpisce per il suo stile audace e la bellezza felina“, ha dichiarato Cyril Chapuy, presidente di L’Oréal Paris, aggiungendo che l’attrice “legata ai suoi valori, non ha paura di dire la sua, e a suo agio con se stessa rappresenta una donna forte e sicura della propria femminilità“. Una perfetta testimonial dei valori l’Oréal, che si unisce a una squadra di donne simbolo di self confidence come Blake Lively, Julianne Moore, Freida Pinto, Eva Longoria e prima ancora Jane Fonda.

Da parte sua, Zoe Saldana ha confermato con le parole i motivi per i quali è stata chiamata a rappresentare L’Oréal. “Crescendo, mi è stato insegnato a credere che io potevo fare esattamente le stesse cose di un uomo“, ha raccontato l’attrice, aggiungendo: “Questo modo di pensare che mi ha trasmesso la mia famiglia ha fatto di me quello che sono oggi ed è una convinzione che mi accompagnerà sempre, per tutta la vita“.

Significa davvero molto per me poter dire come testimonial di L’Oréal Paris: ‘Perché noi valiamo’“, ha proseguito l’interprete di Avatar, concludendo: “Voglio condividere questi valori e questa consapevolezza con tutte le donne, così che anche loro possano abbracciarli e vivere la propria vita con maggiore consepevolezza di sè. Sono emozionata all’idea di iniziare questo viaggio con un brand che è da sempre motivo di ipirazione per il mondo femminile“.

Sposata (con nozze segrete) da giugno 2013 con l’artista italiano Marco Perego (dopo aver frequentato per due anni Bradley Cooper), Zoe Saldana prossimamente sarà impegnata in una miniserie tv remake di Rosemary’s Baby, in un film su Nina Simone e poi nell’annunciato blockbuster Guardians of the Galaxy.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa