Categories: Sportswear

Liu Jo presenta la collezione Sport PE 2014 con Francesca Piccinini

Liu Jo, brand di abbigliamento, scarpe e accessori creato a metà degli anni ’90 dai fratelli Marco e Vannis Marchi, si è ritagliato un posto speciale nel cuore delle fashioniste. Con il suo stile raffinato, dinamico e contemporaneo, la capacità di anticipare e interpretare in modo sempre originale le ultime tendenze e soprattutto una proposta che spazia dal classico al casual si è imposto come uno dei principali protagonisti del fashion Made in Italy.

LIU JO PRESENTA AMELIE: LA NUOVA IT-BAG SULLE ORME DI MATILDA, KATE E SOPHIE

Una posizione consolidata ulteriormente con il lancio della collezione Sport, che per la Primavera Estate 2014 ha il volto (e il fisico statuario) di Francesca Piccinini, capitano della Liu Jo Volley di Modena e una delle giocatrici più forti nella storia recente della pallavolo in Italia. Grintosa, ma allo stesso tempo femminile e sensuale, Francesca rappresenta alla perfezione il mood della linea sportiva del brand emiliano, pensata per il tempo libero ma senza rinunciare a essere chic e glamour.

Della nuova collezione Sport PE 2014 fanno infatti parte t-shirt, felpe, pantaloni, sneakers accessori e bijoux che uniscono a materiali e design altamente performanti, perfetti per l’attività fisica, tutti gli stilemi che hanno decretato il successo di Liu Jo, a partire da una palette di colori ricca e sofisticata per arrivare a dettagli di stile come strass e inserti/stampe animalier.

LIU JO: LA NUOVA BORSA VALENTINA REGALA UN ANTICIPO DI PRIMAVERA

La t-shirt manica corta, con scollo tondo e stampa del logo e paillettes (49 euro), il modello con stampa del logo arricchita da cuori e strass (45 euro), la felpa con cappuccio e zip impreziosita da strass e bande animalier (145 euro) e quella con scollo tondo, stampa del logo e bande laterali silver (79 euro) sono infatti capi perfetti tanto da indossare per fare sport che per il tempo libero, così come i pantaloni della tuta con strass e dettagli animalier (79 euro) e le bellissime running Aura (175 euro), che con la loro palette di colori raffinata, la tomaia in raso con applicazioni glitter tono su tono, i dettagli in pelle metallizzata sul tallone, i lacci a contrasto e le borchie applicate si candidano a diventare uno dei mus have della nuova stagione.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa