Categories: Sportswear

Zumba®: arrivano le scarpe fashion e high-tech “tutte da ballare”

Tre scarpe per rivoluzionare il mondo del fitness. Zumba®, il marchio di lifestyle internazionale che ha creato l'”entusiasmante allenamento in stile dance-party“, risponde alle esigenze degli appassionati del movimento lanciando sul mercato tre modelli di sneaker che migliorano la mobilità e permettono “di scivolare liberamente su qualsiasi superficie (inclusi i tappeti).

ZUMBA® PE 2014: PALESTRA E NON SOLO PER UNO STILE DI VITA ECLETTICO

Centinaia di migliaia di persone ci hanno chiesto di disegnare la scarpa perfetta per muoversi in piena libertà durante le lezioni di Zumba® o in qualsiasi altro corso di danza“, ha dichiarato lo Chief Apparel Officier di Zumba®, Brian Ruskin, presentando la nuovissima tecnologia Z-Slide™, che insieme alla trama della suola Ball Pivot Point facilita i movimenti e li rende estremamente sicuri. “Ciò che differenzia le nostre sneaker da tutte le scarpe presenti sul mercato è la tecnologia avanzata che abbiamo studiato appositamente per chi ama il movimento“, ha commentato Ruskin.

Scarpe super-performanti, progettate “per regalare agli appassionati del movimento la migliore esperienza di dance-fitness mai provata prima“, che non si limitano – per così dire – a offrire prestazioni di alto livello, ma sono anche coloratissime e fashion, una vera e propria gioia per gli occhi e per chi, anche in palestra, desidera essere sempre all’ultima moda.

I nuovi modelli Zumba® Impact Max (77,78 euro), Zumba® Flex Classic (93,33 euro), Zumba® Flex Classic High (103,70 euro), Zumba® Flex Edge (93,33 euro), Zumba® Energy Push (88,15 euro) e Zumba® Energy Push High (93,33 euro) sono infatti disponibili in diversi colori e sono indicati nella versione Impact e Flex per gli amanti di step e hip-hop e per chi pratica coreografie di ballo, piroette e scivolate, grazie alle suole con tecnologia Z-Compress e Z-ARCH, che rispettivamente proteggono il piede “dall’impatto al suolo, assorbendone la forza d’urto” e sostengono l’arco plantare, e nella versione Energy “per i più energici e scatenati, in virtù dello “strato di imbottitura super leggera che ammortizza i colpi e minimizza la fatica dell’allenamento“.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa