Categories: Beachwear

David Beckham per H&M: dopo l’intimo arrivano i costumi da bagno

E’ notizia di oggi che Justin Timberlake ha spezzato il dominio assoluto di David Beckham nella top ten dei 10 uomini più eleganti compilata ogni anni da Fashion One Television, ma per quanto il cantautore e attore statunitense abbia innegabilmente stile, al momento sembra ancora lontano dal raggiungere il fascino e il glamour dell’ex calciatore inglese. Tanto per cominciare, perché Justin al suo attivo per ora ha solo (si fa per dire) una collaborazione come stilista, anche se con un certo Tom Ford.

DAVID BECKHAM HOT PER H&M: FOTO E VIDEO DELLA CAMPAGNA PE 2014

Comunque sia, David invece ormai è un fashion designer consumato e in particolare a funzionare a gonfie vele è la sua partnership con il colosso dell’abbigliamento svedese H&M, per il quale ha disegnato già diverse collezioni bodywear e ora anche una di costumi da bagno. Giusto perché vedere Mr. Beckham vestito è sempre un po’ uno spreco. Battute a parte, l’ultima fatica di David ancora una volta sarà caratterizzata da una grande attenzione per il modello, la forma e il comfort.

Invalid Displayed Gallery

Della prima collezione beachwear dell’ex calciatore fanno infatti parte slip, boxer e bermuda che rivisitano “i classici dello stile maschile“, in monocolore bianco, blu e verde kaki. “Abbiamo lavorato sodo per creare dei classici rivisitati, comodi e con una buona vestibilità, ma senza dimenticare lo stile“, ha dichiarato David, aggiungendo: “Il successo della collezione David Beckham Bodywear for H&M è stato fantastico, perciò sono entusiasta di proporre questi costumi da bagno per la prossima estate“.

NYFW 2014: VICTORIA BECKHAM E FAMIGLIA PROTAGONISTI DELLE SFILATE

In vendita a partire da maggio 2014 in tutti i negozi H&M che propongono la linea maschile, la collezione beachwear di David Beckham sarà lanciata con una campagna pubblicitaria scattata dal fotografo Glen Luchford, dove il calciatore indosserà i singoli modelli della linea. E allora, altro che battuta: tra undearwear e costumi da bagno, Mr. Beckham è sempre vestito il minimo indispensabile. Ma del resto, come dare torto alla scelta di H&M?

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa