Categories: Tendenze

Franklin & Marshall donna PE 2014: vintage casual chic

La bella stagione di Franklin & Marshall? Colorata, allegra ed elegantemente casual. L’azienda con headquarter a Montorio Veronese fondata nel 1999 da Giuseppe Albarelli e Andrea Pensiero propone infatti per la Primavera Estate 2014 una collezione donna che declina l’ispirazione vintage – vero e proprio marchio di fabbrica del brand – in una serie di capi pensati per vivere il tempo libero con uno stile comodo e sportivo, ma allo stesso tempo glamour e sempre di tendenza.

ADIDAS ORIGINALS E TOP SHOP PRESENTANO LA COLLEZIONE ISPIRATA A LONDRA

Della proposta Franklin & Marshall PE 2014 fanno infatti parte canotte, t-shirt, felpe, pantaloni, bermuda e giacche caratterizzati da una palette di colori che spazia da tonalità pastello ad accese, da stampe di fiori e tropicali e dal logo dell’azienda scritto per esteso o indicato solo dalle iniziali, grande e piccolo, realizzati in cotone e in nylon, per una vestibilità pratica e confortevole.

Invalid Displayed Gallery

Tantissime e tutte particolari le t-shirt proposte dal brand per la PE 2014: si va infatti dalla maglietta classica scollo a V (34 euro) a quella sfumata con stampa Franklin Marshall (48 euro), passando per modelli con motivo fiorato (59 euro), con vestibilità easy fit ‘doppio strato’ con canotta con scollo all’americana (59 euro) e con stampa Paradise e scritta FRNK and Marshall – Atelier of the Franklin Femme (49 euro).

DIADORA SCARPE PE 2014: TRADIZIONE, SPORT, PASSIONE E MODA

I pantaloni sono lunghi, dalle linee morbide e con cintura di corda (89 euro), corti in tinta unita (da 69 a 72 euro), con stampa fiorata e tropicale (da 59 a 79 euro), leggings multicolor (39 euro), chino stretch (94 euro) e in felpa, mentre tra le felpe si trovano modelli a manica lunga e corta, con e senza cappuccio, aperti e chiusi, come per esempio quello con cappuccio e applicazione tono su tono (99 euro), quello con scollo a barchetta e stampa multicolor all over (79 euro) – anche in versione con zip (98 euro) – e quello con scollo rotondo e stampa La Femme (84 euro).

Tra le giacche, infine, il vero e proprio capo icona di Franklin & Marshall è il giubbotto college Teddy (204 euro), anche in versione satin (122 euro), ma non manca uno chiccosissimo modello di blazer in felpa (122 euro).

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Vestito minimal in estate: 5 idee di styling per massimizzare versatilità e accessori

Scopri come abbinare il vestito minimal in estate con accessori e scarpe per creare look…

% giorni fa

Sandali e sneaker: le alternative eleganti ai flip-flop per l’estate 2026

Scopri i sandali estivi donna più chic della stagione 2026: dalle perline ai minimal con…

% giorni fa

Sandali infradito con tacco e jelly sandals: il restyling chic dei classici estivi

Scopri come i sandali infradito tacco trasformano i classici estivi in pezzi sofisticati. Dalla tendenza…

% giorni fa

Denim ibrido e bermuda: come indossarli con stile quest’estate

Scopri come indossare il bermuda in denim con stile questa estate 2026. Tagli, abbinamenti e…

% giorni fa

Ballerine Tabi e jeans baggy: il look street chic che conquista l’estate

Scopri l'abbinamento perfetto tra ballerine tabi e jeans baggy, il duo street chic che domina…

% giorni fa

Scarpe estive 2026: dalle Tabi alle Mary Jane rivisitate, come indossarle

Scopri le scarpe estive 2026 più trendy: da Mary Jane sofisticate a belted shoes grunge.…

% giorni fa