Categories: Underwear

La Perla PE 2014: l’eleganza sofisticata e sensuale della nuova collezione

La Perla, azienda di abbigliamento intimo fondata nel 1954 a Bologna da Ada Masotti e dal 1981 guidata dal figlio Alberto, è oggi uno dei brand di lingerie più famosi nel mondo. L’eleganza e la completezza della sua offerta, arricchitasi negli anni di linee dedicate al beachwear, all’uomo e ai bambini, hanno infatti trasformato il marchio in un vero e proprio protagonista del settore a livello internazionale, ruolo confermato dalla scelta delle tre supertop Cara Delevingne, Malgosia Bela e Liu Wen come testimonial della nuova collezione Primavera Estate 2014.

LOVABLE TONIC LIFT: IL REGGISENO DIVENTA UN TRATTAMENTO DI BELLEZZA

Ma al di là dell’indiscutibile fascino delle modelle chiamate a interpretare l’ultima campagna La Perla, il segreto del successo del brand risiede senza dubbio nel design, nei materiali e nella ricercatezza dei capi proposti ogni stagione, declinati in una grande varietà di stili differenti, ma tutti ugualmente eleganti e sofisticati.

Invalid Displayed Gallery

Nella linea Maharani della collezione PE 2014 per esempio si può trovare il sensuale completo in pizzo Leavers dal motivo floreale, composto da reggiseno a balconcino (180 euro) e short (100 euro), nei colori bianco, giallo, nero, viola e rosa, mentre della linea limited edition Lotus Pearl fa parte quello in raso di seta stretch con reggiseno a fascia con ferretto (220 euro), da portare con gli short (300 euro) oppure con il perizoma semplice (135 euro) o ricamato (200 euro).

INTIMISSIMI PE 2014: SVOLTA SEXY DEL BRAND CON ALYSSA MILLER TESTIMONIAL

Due proposte dichiaratamente eleganti, alle quali si aggiungono il completo Ardientemente composto da reggiseno a balconcino (160 euro) con coppe preformate semi imbottite impreziosite da un ricamo su tulle e da slip in tulle con ricamo floreale tone sur tone (85 euro), quello very sexy della linea El Color Rojo in tulle elastico e pizzo Leavers, formato da reggiseno a balconcino (180 euro) e slip brasiliano (90 euro), e un altro della linea Maharani, con reggiseno Carioca (230 euro) caratterizzato da coppe in pizzo Leavers doppiate da bande in rete di tulle da allacciare al collo.

Nelle varie linee che compongono la collezione La Perla Primavera Estate 2014 si trova poi anche una ricca offerta di bustier, che spaziano dal modello vintage in seta (829 euro) indossato da Malgosia Bela nella nuova campagna del brand, al corpetto in raso e seta con fiori stilizzati su macramè (1.080 euro) scelto invece da Cara Delevingne, fino a quello da sposa in pizzo Chantilly (528 euro).

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa