Vans prende posizione contro maltrattamenti e abusi nei confronti di cani e gatti e realizza una capsule collection con Aspca®, la Società per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali. Sette pezzi dedicati agli amanti dei quattrozampe, caratterizzati da una grafica-collage di foto dei cuccioli di casa e naturalmente portatori del DNA Vans, declinato nei modelli di scarpe icona del brand Authentic e Sk8-Hi Slim, in due calzature per bambini, cappellini, zaini e t-shirt.
SAN VALENTINO: LE SNEAKERS VANS “LOVE ME, LOVE ME NOT” PER GLI INNAMORATI
Per quanto riguarda il modello Authentic, le classiche sneaker basse di Vans sono proposte con motivo di gatti stampato all-over (da cui il nome Cat Authentic), occhielli in metallo, etichetta con i loghi Vans e Aspca® in arancione – il colore che simboleggia la lotta per la prevenzione al maltrattamento degli animali – e suola originale waffle Vans, al prezzo di 75 euro. Le Sk8-Hi Slim Vans x Aspca®, invece, sono dedicate ai cani (Dog Sk8-Hi Slim), presentano il tradizionale design affusolato con tomaia in tela robusta, caviglia imbottita e di sostegno e suola originale waffle vulcanizzata Vans e sono in vendita al costo di 90 euro.
Il modello Authentic è proposto anche in versione da bambino, sempre con motivo di gatti stampato all-over, occhielli in metallo, etichetta Vans-Aspca® arancione e suola originale waffle Vans, al prezzo di 47 euro, mentre esclusivamente per i più piccoli sono le sneaker Dog Slip-On, le classiche slipper con profilo basso di Vans, caratterizzate da motivo di cani stampato all-over, inserti elastici laterali, etichetta arancione con il logo del brand e della Società per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali e suola originale waffle Vans, in vendita a 37 euro.
Della capsule collection Vans x Aspca® fanno quindi ancora parte una maglietta a girocollo con motivo grafico stampato di un bulldog con un paio di occhiali (25 euro), due cappellini Vans x Aspca® Beach Girl Trucker con motivo di cani/gatti stampato all-over (20 euro) e due zaini, anch’essi dededicati rispettivamente agli amanti di cani e gatti.
Foto by Twitter
Le nuove gonne midi si distinguono per versatilità e dettagli di tendenza, ideali per look…
Il 25 dicembre 1987, Lady Diana, allora principessa di Galles, fece un gesto di stile…
Dalle passerelle internazionali alle scelte delle celebrità, montature oversize, lenti colorate e dettagli artigianali Con…
Scelta raffinata della regina consorte durante la cena di Stato: la tiara storica sottolinea il…
Con l’avvicinarsi del periodo natalizio, nella maggior parte delle aziende italiane si intensificano i preparativi…
Nel mondo dell’interior design, proprio come nella moda, ci sono tendenze destinate a sopravvivere una…