Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2014
  • Aprile
  • 14
  • Emma per Sloggi: ancora sorprese dalla collaborazione con il brand
  • Fashion News

Emma per Sloggi: ancora sorprese dalla collaborazione con il brand

Redazione 14 Aprile 2014

Continua a regalare emozioni la collaborazione tra Emma Marrone e Sloggi: dopo la giornata evento del 31 marzo scorso a Milano, quando l’interprete di Schiena ha incontrato i suoi (tantissimi) fan, dispensando sorrisi e autografi senza risparmiarsi, ora la cantante salentina torna a parlare e lo fa in un’intervista esclusiva per il brand di intimo, che svela anche il backstage della campagna di cui è testimonial.

EMMA MARRONE PER #SLOGGIBDAY: LE FOTO DELL’EVENTO A MILANO

Rilassata, struccata, con i capelli al naturale e indosso un camicione a quadretti e un paio di jeans chiari molto grunge, nella breve video-intervista per Sloggi, della durata di poco più di due minuti, Emma parla di sè, del suo percorso umano e professionale, partendo da una riflessione sul concetto di libertà, che per lei significa “non aver paura di essere“: “L’apparire è sempre legato a delle forzature“, afferma con convinzione la vincitrice di Amici IX.

Emma - 2

Una chiacchierata spontanea e informale, quasi come non ci fosse la telecamera a riprenderla, nel corso della quale la cantante salentina racconta di essersi ispirata alla famiglia e in particolare a “a due grandi donne come mia mamma e mia nonna“ per intraprendere la strada che l’ha portata a diventare quella che è oggi – nel professionale e nel privato – e di avere accarezzato da bambina tanti sogni diversi per il suo futuro, fino a quando “nell’età del cambiamento“, ha capito quale fosse il suo obiettivo: “Diventare una cantante“.

EMMA MARRONE NUOVO VOLTO DI SLOGGI: “FREEDOM AND MUSIC”

A fare da sfondo alle parole di Emma e intervallate alla ripresa fissa che mostra la giovane singer seduta a gambe incrociate su un divano, scalza e con un inaspettato smalto rosso come vezzo ultra glamour e ultra femminile, le immagini del dietro quinte della campagna per la Sloggi e lo shooting sul set, con la cantante salentina che scherza e fa facce buffe, dimostrandosi perfettamente a suo agio con l’obiettivo e anche con il mood sexy della pubblicità di cui è protagonista.

Ma del resto è la stessa Emma a dirlo: “Mi sento più sicura di me“, dichiara, affermando: “Di uscire struccata in giro non me ne frega niente” e svelando che il suo sogno più grande “probabilmente è un figlio: ma per quello ho tempo, sono giovanissima…“.

Emma - 1

Pubblicazione di sloggi Italy.

Foto e video by Facebook

Tags: Emma Marrone sloggi Testimonial

Continue Reading

Previous: Mtv Movie Awards 2014: da Rihanna a Lupita Nyong’o, tutti i look
Next: Tezenis mare 2014: righe, pois, lurex e colori accesi per un’estate di tendenza

Articoli recenti

  • Just Cavalli x KIKO Milano: la capsule make-up che celebra la bellezza glam e istintiva
  • Gioielli come amuleti contemporanei: la nuova artigianalità di Valentina Callegher
  • Stile francese e parigino: il pairing jeans-ballerine che le Parigine indossano sempre
  • Elle su Prime Video: i look ’90s di Elle Woods tornano in scena con la nuova serie prequel
  • Il ritorno della femminilità: gonne midi, volant e drappeggi
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023