Sweet Heritage, Dolce Tradizione: è questo il nome scelto da Intimissimi per la nuova linea di lingerie che arricchisce la sua collezione per la bella stagione. E in effetti il pizzo e il macramè, il colore bianco interrotto solo dal dettaglio di piccoli bottoni color rame, le linee pulite, bon ton e allo stesso tempo seducenti, le donano un mood vagamente retrò, che però non ha nulla di vecchio. Anzi.
INTIMISSIMI PE 2014: SVOLTA SEXY DEL BRAND CON ALYSSA MILLER TESTIMONIAL
Composta da sette capi, la linea Sweet Heritage è infatti fresca e leggera, perfetta per completare l’abbigliamento delle più giovani sia come underwear che come capo d’abbigliamento ‘a vista’, come nel caso della gonna (39,90 euro) in morbida retina quadrata, macramè e pizzo con elastico in vita e del baby doll (39,90 euro) trasparente non imbottito e senza ferretto, con spalline regolabili, da abbinare per esempio a una sottoveste – nello stesso colore o in contrasto – a un golfino abbottonato, a un paio di sandali e a borsa e cappello di rafia, per un look estivo ‘come si usava una volta’.
Non sono invece ‘esternabili’ – come si dice tecnicamente – i reggiseni e gli slip che fanno parte della linea Sweet Heritage, ma ciò non toglie loro né fascino né glamour e, anzi, li rende ancora più seducenti, a partire dal reggiseno a fascia non imbottito Giulia (29,90 euro), in retina morbida quadrata, con ferretto e spalline staccabili impreziosite da un bottoncino color rame. Un modello elegante senza essere pretenzioso, al quale si aggiungono due classici della tradizione Intimissimi, ovvero il reggiseno push-up Bellissima (29,90 euro), leggermente imbottito, con ferretto e coppe con bottone ramato, e balconette Sofia (35,90 euro), entrambi studiati per garantire il massimo sostegno e il massimo comfort anche nelle taglie più grandi.
La collezione Sweet Heritage è completata infine da una brasiliana (12,90 euro) e da uno slip (15,90 euro), in morbida retina quadrata e con dettaglio glamour il bottoncino color rame.
Foto by Facebook
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…