Categories: Tendenze

H&M+ Plus Size presenta la collezione mare 2014 Private Paradise con Jennie Runk

Tempo (quasi) d’estate e tempo di moda mare, luogo da sempre per eccellenza sinonimo di vacanza e di relax. Stilisti e grandi catene di abbigliamento stanno iniziando a presentare le collezioni per la bella stagione ed H&M non fa eccezione, affiancando alle linee uomo, donna e bambino quella dedicata alle taglie forti. Il progetto H&M+ Plus Size è infatti ormai una realtà consolidata nel settore del fashion e anche per la stagione 2014 non delude, proponendo la nuovissima Private Paradise Collection, che vede ancora una volta nei panni di testimonial la sensuale top curvy americana Jennie Runk.

LIZALU’ CURVY GIRL: LA COLLEZIONE PE 2014 VESTE OGNI MOMENTO DEL GIORNO

Una collezione “raffinata e sofisticata“, che comprende costumi da bagno (naturalmente), vestiti, camicie, top, pantaloni, gonne, short e accessori, declinati in tonalità sature come il prugna, il burgundi, il mattone e in colori classici come bianco, grigio e nero, caratterizzati da fantasie floreali e da righe e impreziositi da ricami e dettagli charmant.

Invalid Displayed Gallery

Per quanto riguarda i costumi, nella collezione Private Paradise si trovano un bikini fantasia cachemire bianca e nera, composto da slip foderato (14,95 euro) e reggiseno (19,95) con coppe imbottite e nastro da annodare sulla nuca, e un modello intero (34,95 euro) foderato, con drappeggio davanti, coppe imbottite, stecche di sostegno ai lati, spalline larghe e regolabili e bordo superiore in silicone nella parte posteriore.

PERSONA PE 2014: MODA CURVY DALLO STILE CONTEMPORARY, SPORT E PARTY

Tra gli abiti, il modello a righe in jersey (14,95 euro), con elastico in vita e corto al ginocchio, e il vestito lungo fino a metà polpaccio (12,95 euro), sempre in jersey e proposto nei colori nero e mattone, sono versatili e pensati per essere indossati nei diversi momento di una giornata al mare, per andare in spiaggia, ma anche per un aperitivo o una serata sotto le stelle.

Ugualmente passepartout i pantaloni harem (14,95 euro), la gonna con grande stampa di fiori bianchi su sfondo nero e la gonnellina corta all black, così come il top smanicato (19,95 euro) in tessuto leggero con ricami davanti e spacchetti laterali, mentre con un animo decisamente casual sono gli short in denim (24,95 euro) effetto used e la canotta in jersey grigia (7,95 euro).

A completare l’offerta H&M+ Plus Size Private Paradise per l’Estate 2014 ci sono quindi accessori dallo stile glamour e chic, come per esempio il cappello in paglia (14,95 euro) con nastro nero, gli occhiali da sole (7,95 euro) con montatura in plastica con dettagli dorati e lenti colorate e una serie di bijoux, che spaziano da orecchini (7,95 euro), a collane (da 4,95 euro), a bracciali (6,95 euro).

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa