Categories: Beauty news

Pupa Viva Carioca make up Estate 2014: colore, musica e saudade brasiliana

I colori e la luce del Brasile e la vitalità e il ritmo della musica di Carmen Miranda: è questa l’ispirazione di Viva Carioca, la collezione make up per l’Estate 2014 di Pupa Milano. Una linea che celebra il paese verdeoro, la sua storia, le sue tradizioni e le sue emozioni, con l’aggiunta di un tocco tropicale e vacanziero, in omaggio alla stagione più bella (e attesa) dell’anno ormai alle porte.

KIKO LIFE IN RIO: IL MAKE UP DELLA PRIMAVERA E’ ISPIRATO AL BRASILE

Caratterizzata da nuance intense e vibranti, proposte in combinazioni inattese e contrastanti, Viva Carioca by Pupa comprende quattro ombretti doppi Vamp! Duo Eyeshadow (14,90 euro), altrettanti Long Lasting Eyeliner (14 euro) e matitoni per le labbra Chubby Gloss (12,90 euro), due Like a Doll Luminys Blush (13,60 euro) e quattro nuovi smalti Lasting Color Gel Duo (9,90 euro).

Per quanto riguarda gli ombretti, i Vamp! Duo Eyeshadow Pupa Viva Carioca sono caratterizzati da una texture morbida e cremosa, ad alta concentrazione di pigmenti, e da un finish matt e satinato e sono proposti nelle combinazioni colore Fanta Frizz (marrone e arancione), Samba Zest (viola e giallo), Exotic Flora (azzurro e verde acqua) e Tropical Teal (verde salvia e fucsia).

I Long Lasting Eyeliner della collezione make up Estate 2014 di Pupa dedicata al Brasile sono pensati per essere abbinati agli ombretti Vamp! Duo Eyeshadow e regalano un tratto intenso, grazie alla loro formula ultra pigmentata e all’applicatore in feltro, nelle tonalità Flashes Bronzer (un bronzo molto scuro, ma brillante), Exotic Purple (viola), Parrot Blue (blu) ed Electric Green (verde elettrico).

Per il make delle labbra Pupa invece propone i quattro matitoni Chubby Gloss, caratterizzati da un colore pieno e da un finish extra glossato, che “avvolge le labbra con un film morbido effetto 3D per un confort assoluto“, nelle nuance Hot Shot Pink (fucsia), Bright Hibiscus (mattone brillante), Shiny Papaya (arancione brillante) e Sex on the Beach (rosso), mentre i due Like a Doll Luminys Blush illuminano il viso con i loro colori vibranti Tropical Breeze e Juice Me.

Infine, della collezione Viva Carioca by Pupa Milano fanno parte gli smalti Lasting Color Gel Duo, nelle quattro combinazioni colore Truly Tropical (marrone e rosa), Brazilian Glow (viola e giallo), Island Colors (blu e turchese) e Lush Greenery (verde salvia e fucsia), “da indossare abbinati sulle unghie di mani e piedi: metallico sulle mani e laccato sui piedi o viceversa per un look super cool!“.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa