Categories: Fashion News

Emma per Siamoises: novità e sorprese in arrivo

Emma Marrone sempre più fashion. La cantante salentina non è solo una delle interpreti più amate e acclamate del momento, ma anche una contesissima testimonial moda. Dopo avere collaborato con Tezenis, infatti, l’autrice di Schiena è diventata il volto del marchio di intimo Sloggi – in una campagna dove mostra la sua anima più rock e sexy – e anche del brand emergente Siamoises.

EMMA MARRONE PER #SLOGGIBDAY: LE FOTO DELL’EVENTO A MILANO

Lanciato circa due anni fa da iDesign Factory, Siamoises si propone di coniugare “armoniosamente un design grafico accattivante e l’innovazione tecnologica, attraverso l’applicazione alle proprie t-shirt della realtà aumentata, una tecnologia che permette all’utente di vivere esperienze virtuali (tramite l’App Siamoises scaricabile dall’Apple store e dal Market Play Store), oltre che di “interagire con tutta la collezione” e di fare acquisti sullo store online.

Un progetto e uno stile senza dubbio innovativi, che hanno trovato in Emma la testimonial ideale. Giovane, casual e amante della tecnologia e dei social, la cantante salentina interpreta perfettamente la filosofia e il mood del brand italiano, per il quale è il volto della collezione Primavera Estate 2014, attualmente nei negozi, e di quella Autunno Inverno 2014/2015, che invece sarà presentata a luglio. Ma non solo: proprio a luglio, infatti, in concomitanza del lancio della linea per la nuova stagione fredda, Emma sarà anche la protagonista di un video tutorial che spiegherà agli utenti come interagire con le t-shirt.

EMMA PER SLOGGI: ANCORA SORPRESE DALLA COLLABORAZIONE CON IL BRAND

Un altro impegno fashion per la brava – e bella – interprete italiana, che è atteso con la solita grande curiosità dai fan, che seguono la loro beniamina con affetto incondizionato e sincero. L’appuntameno ‘ufficiale’ è dunque tra qualche settimana, ma Siamoises ha deciso di regalare ai follower di Emma già alcune preview, svelando le foto del backstage della campagna per la collezione AI 2014/2015 e dei capi della stessa, tra cui anche le nuovissime felpe e i leggings.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa