Categories: Tendenze

Sisley: la collezione PE 2014 ha uno stile graffiante e contemporaneo

Presentata da una campagna promozionale incentrata sul voyerismo, con due coppie seguite e spiate passo passo nella loro quotidianità, la collezione Primavera Estate 2014 di Sisley è sexy, unconventional e contemporary, proprio come i suoi testimonial, e sottolinea il nuovo corso del brand, che insieme a United Colors of Benetton rappresenta il futuro del Gruppo di Ponzano Veneto.

BENETTON: LA COLLEZIONE PE 2014 SI ISPIRA AI TANTI VOLTI DELLO STREET STYLE

New era di cui si vedono già forti tracce nella collezione donna PE 2014, caratterizzata da capi dove allo stile classico si mescola un concetto di eleganza graffiante, contemporanea e dal gusto vagamente sperimentale, come nel caso della giacca smoking in raso (99,95 euro), con micro-fantasia blu e marrone, reverse neri e fodera marrone da portare a vista nelle maniche arrotolate, e del bomber fantasia jacquard (99,95 euro), con chiusura a zip e dettaglio di passamaneria intorno al collo.

Invalid Displayed Gallery

Due giacche dalla forte personalità, ma non per questo meno versatili e che infatti possono essere indossate con la camicia senza maniche con stampa floreale (39,95 euro) e un paio di jeans (da 49,95 euro) oppure con una t-shirt con motivo a traforo (29,95 euro) e degli shorts (da 29,95 euro). Ma non solo.

OVS DONNA PE 2014: TUTTI I TREND DI STAGIONE NELLA NUOVA COLLEZIONE

Nella collezione Primavera Estate 2014 di Sisley si trovano infatti numerosi vestiti, come per esempio uno lungo con motivo fiammato taglio sottoveste (69,95 euro) e diversi corti, tra cui un modello con cucitura e gala in contrasto (69,95 euro) turchese/blu elettrico e rosa/blu navy, uno con manica a tre quarti e cintura con arricciatura in vita (59,95 euro) e uno caratterizzato da corpetto in chiffon spalmato e da gonna in chiffon naturale (79,95 euro), a pieghe, allo stesso tempo romantico e sexy.

Molto ricca è anche la proposta di t-shirt e top, dove tra gli altri si trovano un top modello foulard (19,95 euro) e uno con apertura a barchetta sul davanti (49,95 euro) e una t-shirt con stampa floreale (39,95 euro) su fondo bianco, marrone o nero, e naturalmente di pantaloni e gonne, rappresentati da modelli corti e lunghi, dallo stile e dalla vestibilità diversa, come per esempio i pantaloni con stampa floreale (59,95 euro) e la gonna alla caviglia tartan (59,95 euro).

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa