Categories: Moda Curvy

Fiorella Rubino PE 2014: le tendenze moda incontrano la vestibilità

Punto di riferimento per tutte le donne curvy che desiderano capi che interpretano “i trend moda con attenzione alla vestibilità“, Fiorella Rubino propone per la Primavera Estate 2014 una collezione che esprime con grande personalità la filosofia del brand, declinando le principali tendenze di stagione in una serie di abiti pensati per essere indossati tutti i giorni, così come in un’occasione speciale.

LIZALU’ CURVY GIRL: LA COLLEZIONE PE 2014 VESTE OGNI MOMENTO DEL GIORNO

Una proposta ricca e versatile fin dai capispalla, con modelli evergreen (tornati) di gran moda e altri caratterizzati da un un taglio moderno e quasi sperimentale, dove tra i primi il ruolo principale lo interpreta senza dubbio il trench: classico ma mai banale, elegante o casual, nella collezione PE 2014 Fiorella Rubino è proposto in diverse versioni, tra cui una corta con cintura (159,90 euro), molto glamour. Un altro grande revival è rappresentato quindi dal parka, declinato in vari modelli, come per esempio uno sporty-chic con cappuccio (119,90 euro), e dal giubbotto di jeans (89,95 euro), mentre tra le proposte più nuove, molto interessanti i cosiddetti giubbotti 100 grammi, realizzati in numerose varianti, tra cui una con micro-trapuntatura (99,95 euro), e la giacca-gilet, in versione fluida (129,90 euro) e tricot (49,95 euro).

Invalid Displayed Gallery

Per quanto riguarda i vestiti, la collezione Primavera Estate 2014 di Fiorella Rubino è ricca di abiti corti e lunghi, casual ed eleganti, che spaziano dal classico nero a stampe e fantasie di vario tipo, fino ad arrivare a un modello over in jeans (119,90 euro), così come le gonne, proposte in stile pareo, lunghe in tessuto stretch (69,95 euro) e in denim, come per esempio un tubino (49,95 euro) molto versatile.

PERSONA PE 2014: MODA CURVY DALLO STILE CONTEMPORARY, SPORT E PARTY

A completare la proposta del marchio curvy di Miroglio Group ci sono quindi diversi pantaloni, in jeans taglio skinny, fluido e a zampa (69,95 euro) o in jersey, dal design morbido o asciutto cinque tasche (49,95 euro), numerose tuniche, t-shirt con stampe all over (49,95 euro) o geometriche (59,95 euro), camicie, tra cui non mancano quelle tartan (49,95 euro), e infine maglie, aperte e chiuse, aderenti e maxi, in tonalità pastello o caratterizzate da intarsi di colori naturali.

Foto by Press Room Miroglio Group

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa