Categories: Accessori

Cruciani: evento ‘angelico’ #crucianiangel day per il nuovo bracciale Angel Heart

A svelare in anteprima l’ultimo arrivato nella grande famiglia dei bracciali Cruciani è stata Chiara Ferragni: in ‘trasferta’ negli USA al super glamour Festival di Coachella, la fashion blogger ha infatti postato sui social uno scatto dove mostra una serie di bijoux da polso scelti per completare il proprio look, tra cui il nuovissimo Angel Heart.

VIOLETTA: CRUCIANI DEDICA UN BRACCIALETTO ALLA “STAR DEL MOMENTO”

Manco a dirlo, la foto di The Blonde Salad ha presto fatto il giro del mondo, varcando l’oceano e scatenando i fan dei celebri bracciali in macramè che, come si legge sul sito dell’azienda, “da quasi 3 anni stanno spopolando sui polsi di tutto il pianeta“. Fortunatamente però, per la gioia dei Cruciani addicted l’attesa è durata poco e dallo scorso 16 aprile è possibile acquistare Angel Heart nelle boutique Cruciani e sul sito crucianic.com.

Tuttavia, per celebrare degnamente l’ultimo arrivato, il brand dell’Arnaldo Caprai Gruppo Tessile ha deciso di organizzare un grande evento, coinvolgendo i 27 punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale. Sabato 26 aprile a partire dalle 17, infatti, sarà #crucianiangel day e le fan del marchio (vecchie e nuove) potranno trasformarsi in un #crucianiangel, come prima di loro le fashion blogger che hanno partecipato alla campagna sui social, tra le quali anche Chiara Nasti.

Per vivere la ‘angelica’ esperienza basterà recarsi presso una delle boutique del brand e scattarsi una foto con al polso il nuovo bracciale Angel Heart davanti alle ali bianche che si trovano esclusivamente nei punti vendita Cruciani. Una volta realizzato il selfie, l’invito è di postarlo sui social con l’hashtag #crucianiangel: gli scatti più belli e originali infatti saranno inseriti in una speciale fotogallery sulla pagina Facebook dei braccialetti Cruciani.

Caratterizzato da due ali d’angelo che incorniciano un cuore, Angel Heart è disponibile nella versione basic (20 colori) e lurex (10 colori) al prezzo di 12 euro.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa