Categories: Stile LiberoTendenze

Stile Libero #11: Rumer Willis

Non una farfallina, ma una tarma gigante. E decisamente affamata. Rumer Willis, figlia della coppia scoppiata Demi Moore e Bruce Willis, ha deciso infatti di seguire le orme di Belen Rodriguez, ma il risultato non si può definire uguale. Se la showgirl argentina al Festival di Sanremo 2012 ha fatto salivare milioni di italiani con l’abito fucsia e turchese dallo spacco vertiginoso di Fausto Puglisi che mostrava l’ormai celebre tatuaggio del lepidottero (e apriva il dibattito epocale slip sì, slip no), la giovane attrice statunitense ha fatto scatenare giornalisti e addetti ai lavori non sulle sue grazie, ma… sul suo cattivo gusto.

Mal consigliata o (più probabilmente) in cerca di visibilità, data la carriera non proprio sfolgorante nel mondo del cinema, Rumer si è presentata sul red carpet del concerto Elle’s Women In Music che si tiene ogni anno a Hollywood con un look della stilista Franziska Fox a dir poco discutibile. La figlia di Demi e Bruce ha scelto infatti un crop top a manica lunga abbinato a una gonna longuette con due oblò sul lato destro che lasciavano intravedere le mutandine rosa.

Ora, soprassedendo sul fatto che le due nuances di nero sono diverse (orrore!), l’outfit della giovane attrice (wannabe) è un vero e proprio flop: non solo, o non tanto, per i pink slip a vista, ma soprattutto per il messaggio che lancia. Ovvero di una ragazza così bisognosa del classico quarto d’ora di celebrità da essere pronta a strizzarsi in una gonna di un paio di taglie più piccole – perché l’impressione è proprio quella… – per accentuarne ulteriormente l’effetto vedo (molto)/non vedo (poco).

Senza contare che nella versione originale il look della collezione Autunno 2014 di Franziska Fox è un pezzo unico, ovvero un little black dress ‘rivisitato’ con dettaglio sexy, che magari può non piacere ai puristi dello stile, ma di certo è tutt’altra cosa rispetto all’outfit davvero imbrazzante scelto da Rumer.

Insomma, se l’obiettivo della piccola Willis era di far parlare c’è riuscita, ma senza dubbio ci sono look migliori e più semplici per diventare famosi: a papà Bruce per esempio è bastata una canotta sporca…

Foto by Lapresse Paul A. Hebert/Invision/AP

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa