Sempre più modello e sempre meno calciatore? Il tempo di appendere le scarpette al chiodo per Cristiano Ronaldo è senza dubbio ancora lontano, ma l’attaccante del Real Madrid e della nazionale portoghese sembra seriamente intenzionato a percorrere la strada inaugurata da David Beckham, ‘stregato’ dal fashion system quando ancora giocava a calcio.
CRISTIANO RONALDO STILISTA DI INTIMO PER JBS
Sulle orme di cotanto esempio, dunque, CR7 ha firmato con il marchio di orologi e cronografi di lusso Tag Heuer un contratto per “una partnership a lungo termine” in qualità di Brand Ambassador. Il due volte Pallone d’Oro (nel 2008 e nel 2013) entra così a far parte di una squadra di testimonial eccellenti, che annovera tra gli altri attori come Leonardo DiCaprio, Cameron Diaz, Uma Thurman e Brad Pitt, la tennista Maria Sharapova, protagonisti di ieri e di oggi della F1 quali Ayrton Senna, Jenson Button, Kimi Raikkonen, Fernando Alonso, Sebastian Vettel e Lewis Hamilton, il golfista Tiger Woods, il Campione Mondiale di Rally Sébastien Ogier e l’intero equipaggio di Oracle Team USA.
Parole alle quali hanno fatto eco quelle del campione portoghese, che ha definito “un grande onore far parte di un Gruppo così potente e all’avanguardia“ e ha descritto Tag Heuer come “di gran lunga il migliore in quello che fa“. “E’ incredibilmente glamour, ma anche così non convenzionale e condividiamo esattamente la stessa determinazione per cambiare completamente il gioco, spingerci al limite e fare le nostre regole“, ha concluso CR7.
Foto by Facebook e Twitter
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…