Pois grande – grandissima – tendenza della Primavera Estate 2014 e Hip Hop, celebre marchio di orologi, gioielli e cover, risponde “presente” proponendo una collezione all’insegna del glamour e dell’allegria, caratterizzata proprio da una stampa con l’iconico motivo a pallini che le dona un’allure vagamente retrò.
CRISTIANO RONALDO NUOVO BRAND AMBASSADOR TAG HEUER
Ipnotica e creativa, la linea Pois comprende tre orologi (37 euro l’uno) declinati in altrettanti colori – rosso a pois bianchi, blu a pois azzurri e nero a pois bianchi – che presentano ciascuno movimento al quarzo, cassa da 32 mm, cinturino in silicone, W.R. 5 atm e quadrante bianco anch’esso con motivo a pois, e tre cinturini senza movimento (17 euro) con le medesime caratteristiche.
Una collezione di gran moda, spiritosa e casual com’è nello stile di Hip Hop con un tocco bon ton, che combina a un mood dichiaratamente di tendenza la tecnologia d’avanguardia RPL® (Rubber Pressing Lamination), ovvero un particolare processo produttivo “che permette la perfetta fusione tra diversi tipi di tessuto ed il puro silicone, senza l’ausilio di collanti o altri elementi potenzialmente tossici o dannosi per l’ambiente“, donando agli orologi Hip Hop il look “diverso e poliedrico” che li caratterizza.
Sviluppata a partire dalle ultime novità nell’ambito delle Nanotecnologia, la lavorazione RPL® “rafforza enormemente la resistenza sia del silicone sia dei tessuti alla tensione ed allo stress meccanico“, grazie alla compressione a livello molecolare – invisibile a occhio nudo – di questi ultimi, e rende ogni prodotto Hip Hop “ancora più camaleontico, elegante ed innovativo, resistente e idrorepellente“.
Una serie di caratteristiche tecniche che, insieme allo stile unico del marchio del Gruppo Binda e a un ottimo rapporto qualità/prezzo, ha trasformato i celebri orologi in silicone in un vero e proprio must have, da abbinare ogni volta in modo diverso grazie alla grande varietà di colori e fantasie.
Foto by Facebook e Ufficio Stampa
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…