Elegante, contemporanea, sofisticata, ma anche giocosa, colorata e piena di grinta. La proposta donna di Zara per la Primavera Estate 2014 si sdoppia nelle due collezioni del marchio del Gruppo Spagnolo Inditex: quella tradizionale e TRF, che comprende capi e accessori dedicati alle più giovani. Due linee per due target diversi, accomunati però dal medesimo stile, all’insegna di una moda di tendenza, ma con una forte matrice personale.
MANGO PE 2014: LA COLLEZIONE DARIA WERBOWY E’ ELEGANTE E ACCESSIBILE
Per quanto riguarda la collezione Zara donna, la proposta PE 2014 è giocata su tonalità classiche come bianco, rosa, blu navy, nero e azzurro, illuminate da tocchi di giallo e movimentate da grandi stampe di fiori, su sfondi di colore intenso come blu elettrico e verde, e comprende capispalla eleganti e sporty-chic, abiti di varia foggia e lunghezza, gonne, short, pantaloni e numerosi top e maglie.
Invalid Displayed Gallery
Tra i primi, un ruolo da protagonista ce l’ha senza dubbio il blazer: proposto nell’elegante versione Studio (99,95 euro), dal taglio dichiaratamente maschile, e nel modello doppiopetto strutturato (89,95), con bottoni dorati, è la giacca regina del guardaroba femminile, versatile e adatta per ogni occasione, perché perfetta sia con un paio di jeans che per un abbinamento formale. La proposta di Zara però comprende anche diversi giubbotti di pelle, un cappotto corto in lana con cappuccio (79,95) e una serie di modelli ispirati allo stile Chanel, come la giacchina con taschini applicati (79,95 euro).
H&M ACCESSORI PREMIUM QUALITY: LA QUALITA’ SUPERIORE DIVENTA LOW COST
A occupare un altro posto di rilievo nella collezione Zara Primavera Estate 2014 sono i vestiti, proposti sia lunghi che corti, dal design morbido o fasciante, in tinta unita, colour block e fantasia. Una grande varietà di modelli, tra i quali si trovano per esempio due tubini giromaniche, con profonda scollatura a V (49,95 euro) e classico (39,95 euro).
Tra i pantaloni la vita alta è la tendenza di stagione, declinata con bottoni sul davanti (49,95 euro), abbinata a un design ampio e strutturato (49,95 euro) o sottolineata da una cintura (Studio, 59,95 euro), mentre gli short sono elegantemente casual, con taschini anteriori (39,95 euro) o in tessuti combinati (39,95 euro), da abbinare ai top e alle maglie della collezione, come la t-shirt drappeggiata (19,95 euro).
Per quanto riguarda invece la collezione TRF PE 2014, la proposta spazia da abiti eleganti come quello bianco in doppio tessuto (49,95 euro), a coloratissimi vestiti stampati (39,95 euro), jumpsuit (49,95 euro) in tinta unita e top (29,95 euro) dai disegni tribali-geometrici, per arrivare infine a una serie di capi sporty-chic, come t-shirt con numero (16,95 euro), felpe corte, short e vestiti chemisier.
Foto by Facebook
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…