Categories: Beauty news

Alicia Keys per Givenchy: la cantante testimonial del nuovo profumo

Grande fermento nel mondo delle fragranze femminili: dopo che Thierry Mugler ha svelato che Georgia May Jagger sarà la testimonial 2014 del profumo icona della maison, Angel, sulle orme di mamma Jerry Hall, oggi è toccato a Givenchy annunciare di avere arruolato la cantautrice, attrice e regista statunitense Alicia Keys come volto della nuova fragranza che sarà lanciata il prossimo autunno.

GEORGIA MAY JAGGER VOLTO DI ANGEL BY THIERRY MUGLER DOPO MAMMA JERRY HALL

Alicia è una donna di grande talento e grazie al suo carisma e alla sua bellezza magnetica è perfetta per rappresentare Givenchy, ha dichiarato il direttore generale di Givenchy Parfums, Thierry Maman, aggiungendo di “non vedere l’ora” di collaborare con l’artista R&B americana “al progetto di una nuova fragranza femminile” e confermando così di fatto che la famiglia dei profumi della maison è destinata ad allargarsi.

Parole alle quali hanno fatto eco quelle di Alicia, che si è detta “onorata di presentare al mondo la nuova fragranza femminile di Givenchy“, rivelando che la casa di moda, “da lungo tempo una delle più iconiche al mondo nel settore del lusso“, è – guarda caso – la mia preferita. Iperbole pubblicitaria? Chi può dirlo, anche se in occasione del party post sfilata di presentazione della collezione Autunno Inverno 2012 a Parigi l’artista si è esibita dal vivo, cantando uno dei suoi pezzi più noti, New York, dopo avere twittato un entusiastico Givenchy show was spectacular!!!!! Wow!!!.

Comunque sia, per l’artista statunitense si tratta di una vera e propria consacrazione, considerato che nella squadra di testimonial della casa di moda francese ci sono personalità del mondo delle musica e dello spettacolo del calibro di Liv Tyler, Justin Timberlake, Uma Thurman e Amanda Seyfried. Una vera e propria scuderia di big, che da settembre 2014 – data per la quale è previsto il lancio del nuovo profumo e la release della pubblicità – avrà un’altra protagonista di indiscusso fascino e bravura.

Foto by LaPresse AP Photo/ Evan Vucci

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa