Categories: Fashion News

Dior make up Estate 2014: il fascino della crociera nella collezione Transat

Il make up per l’Estate 2014 secondo Christian Dior? Di ispirazione marinaresca. La maison francese guidata da Raf Simons sceglie il fascino senza tempo della crociera per la sua collezione di trucchi dedicata alla stagione più bella dell’anno, chiamata significativamente Transat. Una linea “sinonimo di libertà, eleganza e mete paradisiache“, che prende forma in una serie di prodotti pensati per regalare alle donne look moderni e raffinati.

DIOR TRIANON MAKE UP PRIMAVERA 2014: OMAGGIO A MARIA ANTONIETTA

Della collezione Transat by Dior per l’Estate 2014 fanno infatti parte la base primer autoabbronzante Diorskin Nude Tan Prime & Bronze, la polvere illuminante effetto bonne mine Diorskin Nude Shimmer, la polvere illuminante dorata viso e décolleté Diorskin Nude Tan Transat Edition, la palette occhi 5 Coloeurs Transat Edition, l’ombretto backstage wet & dry Diorshow Mono Transat Edition, il duo vernis e stickers couture Manicure Transat e la serie di rossetti e lucidalabbra in edizione limitata Dior Addict Lipstick, Dior Addict Gloss e Dior Addict Lip Maximizer.

Invalid Displayed Gallery

Un make up all’insegna di un’eleganza senza tempo, luminosa e naturale, dove la “pelle abbronzata, come baciata dal sole“, ha un ruolo da protagonista grazie alla base primer autoabbronzante Diorskin Nude Tan Prime & Bronze (35 euro). Proposta in due nuances differenti, grazie alla sua “texture leggera e ultra fresca” regala all’incarnato un colorito “uniforme e luminoso“, per un effetto da completare con la polvere illuminante dorata viso e décolleté Diorskin Nude Tan Transat Edition (50,50 euro) e con la polvere illuminante effetto bonne mine illuminante Diorskin Nude Shimmer (47,90 euro), declinata nelle tonalità Rose e Ambre.

MISS DIOR BLOOMING BOUQUET: IL PROFUMO DELLA MAISON PER LA PRIMAVERA 2014

Per uno “sguardo blu oltremare“, nella collezione Transat by Dior si trova quindi la palette occhi 5 Coloeurs Transat Edition (50 euro), proposta nelle combinazioni colore Atalantique (nei toni dell’azzurro con un marrone) e Sundeck (caratterizzata da nuances naturali), mentre per “unghie decorate da righe alla marinara” la maison francese propone un esclusivo kit di facile utilizzo, il duo vernis e stickers couture Manicure Transat (26,95 euro).

A completare la proposta marinaresca della maison Dior per l’Estate 2014 ci sono quindi una serie di edizioni limitate di suoi rossetti e lucidalabbra icona, ovvero Dior Addict Lipstick (30,50 euro), Dior Addict Gloss (26,50 euro) e Dior Addict Lip Maximizer (31,50 euro), per un make up all’insegna di “labbra intense“.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa