Categories: Tendenze

Alviero Martini 1A Classe PE 2014: eleganza classica e colori di tendenza

Raffinato bianco, calde tonalità naturali, sofisticate lavorazioni a intreccio: la collezione di borse Primavera Estate 2014 di Alviero Martini Prima Classe, marchio conosciuto come sinonimo di eleganza nel mondo, si arricchisce di nuovi dettagli che vanno ad affiancarsi al tradizionale motivo di stampe geografiche, rendendolo ancora più esclusivo e particolare.

COCCINELLE BORSE: LA COLLEZIONE PE 2014 E’ “ROMANTICA E SFRONTATA”

Dal Geo Classic al Geo Mediterraneo e al Geo White, dall’Intreccio Mosaico all’Upper Casual, la proposta di Alviero Martini Prima Classe per la bella stagione comprende infatti una serie di borse pensate per essere indossate in ogni occasione, regalando a ogni look uno stile inconfondibile, come per esempio la clutch Cocco Talco (120 euro), in bianco o caramello: realizzata in tessuto Geo White o Geo Classic, con inserti in vitello stampa coccodrillo, va portata al polso ed è perfetta tanto di giorno che di sera.

Invalid Displayed Gallery

Ispirata allo stesso mood è la Shopping Media Cocco Talco (295 euro), che presenta manici tubolari con attacchi in metallo arrotondati e chiusura con laccetto e bottone a calamita, mentre le borse Sottospalla Media Geo Mediterraneo (270 euro) e Sottospalla Grande Geo Mediterraneo (290 euro) mixano la raffinatezza della stampa Geo White e del bianco al color miele naturale del cuoio, per un effetto molto ricercato e chic.

FURLA: LE BORSE PER LA PE 2014 SONO ELEGANTI, CLASSICHE E CONTEMPORANEE

Sofisticato è anche il Bauletto Medio Cocco Talco (280 euro), che nella versione bianca acquisisce un mood quasi etereo, mentre cambiano completamente stile, che resta comunque sempre raffinatissimo, i modelli della linea Upper Casual declinati nelle tonalità naturali ocra, biscotto, pistacchio ed ecrù: la Shopping Upper Casual, disponibile grande (260 euro) e media (240 euro), con doppia portabilità con fianchi rivolti verso l’esterno o verso l’interno, è infatti perfetta per un look quotidiano ricercato, come per quello per un aperitivo o una cena.

Il colore caratterizza anche la Shopping Grande Upper Casual in pelle di bovino bottalato con macrograna naturale e inserti in tessuto stampato Geo Classic (260 euro), disponibile nelle tonalità blu-grigio, rosso scuro, bruciato e bianco, la Tracollina Geo Mediterraneo (195 euro) e il Bauletto Grande Upper Casual in tinta unita blu-grigio (330 euro), mentre a fare la differenze nella gamma di borse Intreccio Mosaico è la lavorazione, per l’appunto, intrecciata, che regala un mood unico ai modelli, come nel caso della Shopping Media Naturale (570 euro).

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa