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Categories: Tendenze

Wr.Up Freddy PE 2014: colori e fantasie cool per tanti modelli diversi

Lanciata un paio di anni fa, la linea di pantaloni Wr.Up di Freddy oggi è un vero e proprio must have per le fashioniste e annovera numerose fan anche tra le celebrity nazionali e internazionali, come Maddalena Corvaglia, Alessia Marcuzzi, Britney Spears, Lea Michele ed Eva Longoria, solo per citarne alcune. Il segreto di tanto successo? L’innovativa tecnologia modellante, che permette a tutte le donne di “sentirsi belle, desiderate e invidiate, sempre all’altezza della situazione“, esaltando le loro forme in modo naturale.

CALZEDONIA LEGGINGS PE 2014: DENIM PROTAGONISTA ASSOLUTO

Grazie alla fascia e alla membrana ultraleggera in silicone inserite nella cintura e nella gamba, ad altezza fianco/coscia, allo speciale inserto anatomico che riveste i glutei e una particolare conformazione del cavallo, i pantaloni Wr.Up di Freddy regalano infatti un effetto push up al lato B che solleva non solo le forme, ma anche l’autostima.

Una formula molto gradita dal pubblico femminile, che ha portato Freddy ad arricchire la propria offerta di collezione in collezione, aggiungendo ai modelli in jersey quelli in jersey effetto denim e in tessuto D.I.W.O. (Dry In Wet Out) e declinandoli in diverse linee – Skinny, Straight, Flare, 7/8 (ankle lenght), Capri, Corsaire e Short – che caratterizzano anche la proposta per la Primavera Estate 2014.

GOLDENPOINT LEGGINGS: LA NUOVA COLLEZIONE PE 2014 CON FEDRICA NARGI

Nella collezione per la nuova bella stagione del brand ligure accanto ai best sellers si trovano infatti diversi modelli stagionali, caratterizzati da stampe e colori in limited edition, a partire dalla ricchissima linea Skinny dove, oltre ai pantaloni classici in jersey (da 79,90 euro a 119 euro) e in jersey effetto denim (da 99 euro a 119 euro), ci sono i Seasonal Special, con fantasie che spaziano da motivi fiorati ad altri animalier (109 euro) e in tinta unita (da 89 euro a 109,90 euro), i Seasonal Color, che come dice il nome stesso sono declinati nei colori più di tendenza (da 79,90 euro a 99 euro), e i Basic Color (da 79,90 euro a 89 euro).

Allo stesso modo, della linea Straight fanno parte quattro modelli Best Seller e altrettanti Seasonal Color e Basic Color (tutti a 79,90 euro), mentre la Flare comprende un solo paio di pantaloni in denim (119 euro). Ma a riequilibrare l’offerta ci pensa la linea 7/8 (ankle lenght), la più ricca insieme alla Skinny, con quattro modelli Best Seller (da 59 a 119 euro, con una versione tropicale in limited edition) e due Denim (99 e 119 euro) e tantissimi tra Seasonal Special (da 59 a 109 euro) e Seasonal Color (da 77,90 euro a 99 euro), con i primi caratterizzati da una vasta proposta di fantasie floreali, jungle e camouflage.

La collezione Seasonal Special della linea Capri invece è composta da tre modelli in denim con risvolto in tessuto a stampa colorata (99 euro), mentre per Corsaire e Short la proposta si articola tra Seasonal Color e Basic color, rispettivamente al prezzo di 69,90 euro e 59,90 euro.

Ricchissima, infine, anche l’offerta Wr.Up Sport, dove le tre linee 7/8 (ankle lenght), Corsaire e Short comprendono diversi colori e fantasie e per la Primavera Estate 2014 prevedono la speciale promozione pantalone più canotta a un prezzo speciale (a partire da 49,90 euro).

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“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

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