Categories: Beachwear

Mango costumi da bagno 2014: è bikini mania

Tra i marchi middle e low cost che (ancora) mancano all’appello delle collezioni di costumi da bagno per l’Estate 2014 Mango ha colmato il gap proprio oggi: l’azienda spagnola ha infatti lanciato tramite social la nuova linea per la bella stagione, che si compone – almeno per il momento – esclusivamente di bikini. Nessun intero né tankini nella proposta mare del brand, che però compensa con una ricchissima scelta di modelli due pezzi, pensati per vestire fisicità diverse e per incontare i gusti di tutte (o quasi) le sue clienti.

BONPRIX COSTUMI DA BAGNO 2014: MODA DI TENDENZA “A BUON PREZZO”

La collezione di costumi da bagno Mango per l’Estate 2014 declina infatti i must have di stagione, come le righe, l’animalier, le stampe e le lavorazioni dai riflessi metallici, gli strass e i colori saturi in una serie di bikini che spaziano dal classico reggiseno triangolo minimal al push up strutturato e dallo slip ridottissimo alla brasiliana, all’insegna di un mix and match che vuole offrire la possibilità di creare combinazioni adatte a ogni silhouette.

Invalid Displayed Gallery

Un’offerta composita, all’interno della quale i due pezzi con reggiseno a triangolo giocano un ruolo da protagonista e sono proposti in versione classica e strutturata proprio per andare incontro a esigenze differenti, dal modello basic con anelli decorativi (19,99 euro) a quello drappeggiato (19,99 euro), fino al bikini con reggiseno halter a stampa leopardata (19,99 euro).

PATRIZIA PEPE BEACHWEAR: L’ESTATE 2014 E’ ELEGANTE, SEXY E COLORATA

Il reggiseno push up (22,99 euro) è proposto anch’esso in versione halter con chiusura con fiocco sul collo e sulla schiena, mentre tra i modelli a fascia la scelta spazia da reggiseni bandeau incrociato con imbottitura (22,99 euro), a bandeau semplice, per esempio in lurex (22,99 euro), fino ad altri con dettaglio increspato sul lato anteriore, anelli e imbottitura (19,99 euro).

Per quanto riguarda gli slip, infine, anche qui l’offerta è composita e comprende modelli minimal con lacci laterali, brasiliane con e senza lacci (da 12,99 euro) e altri a vita medio-alta e increspatura (12,99 euro).

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa