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Categories: Tendenze

Marella: la collezione PE 2014 è dedicata a una donna reale

Classica ed elegante, ma con una vocazione giovane e contemporanea che conferma il nuovo corso del brand, all’insegna dell’italian attitude: la collezione Primavera Estate 2014 Marella è dedicata a una donna reale e riscrive le regole dello stile Made in Italy con un linguaggio fresco, attuale e di tendenza, interpretando la moda secondo un gusto che mescola con grande equilibrio e gusto passato e futuro.

MILLA JOVOVICH PER MARELLA: L’ATTRICE TESTIMONIAL DELLA CAMPAGNA PE 2014

Dal denim ai colori pastello, dal blu alle fantasie optical, dalle righe ai fiori, dall’effetto metallico shiny e mat alle tonalità sature, la proposta per la bella stagione del marchio del Gruppo Max Mara declina i principali trend della PE 2014 in capi da indossare tutti i giorni e in outfit per un’occasione speciale, che con i loro materiali di qualità e il design pulito ed essenziale arricchiscono lo stile Marella di nuove suggestioni.

Indossata dalla modella e it-girl Candela Novembre, la collezione Primavera Estate 2014 del brand comprende infatti capispalla di grande eleganza, come il trench in cotone antipioggia con colletto, bottoni e tasche a filettone (288 euro) e la giacca in jacquard effetto matelassé (198 euro), e altri dallo spirito giovane e rock, tra cui il bomber in duchesse tecnico (218) dalla linea over e il parka con cappuccio staccabile e decori di ruches (248 euro).

Un mood che tocca i due estremi dello stile – informale e formale – senza perdere mai di vista la ricercatezza e l’eleganza che sono cifra di Marella da sempre e che si ritrovano in un’offerta di abiti che comprende il minidress dalle proporzioni morbide (198 euro), in tessuto sablé cinzato con inserti in georgette laminata, quello stampa jacquard in versione micro (129 euro), il vestito lungo in georgette di seta (388 euro) e il completo blusa (125 euro) e pantaloni (138 euro) a stampa fiorata bianco e nero in crepe de chine.

A completare la collezione PE 2014 del marchio del Gruppo Max Mara ci sono poi maglioni leggeri e jeans e una selezione di short, capo must have di stagione, proposti anche in un’allegra versione a righe (115 euro), da abbinare a contrasto con una blusa dal design e dalle stampe ispirati agli anni ’70 (98 euro).

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Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

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