Categories: Accessori

Diesel #Denimeye: gli occhiali da sole si vestono di jeans

Dopo la pelle tocca al denim diventare protagonista del mondo dell’eyewear. Se Ray-Ban infatti ha scelto di vestire – letteralmente – di nuovo il suo iconico modello Wyfarer, creando un’insolita quanto innovativa versione Leather, Diesel punta sul materiale principe delle sue collezioni di abbigliamento, ovvero il jeans, per dare forma alla linea di occhiali da sole #Denimeye.

RAY-BAN: I NUOVI WYFARER LEATHER E IL CONCORSO THE ORDER OF NEVER HIDE

La sperimentazione è una componente essenziale di Diesel e noi portiamo sempre l’innovazione del denim al livello successivo“, si legge sul sito diesel.com nella presentazione della nuova collezione, all’interno della quale le “differenze di ombreggiatura e le imperfezioni del tessuto rendono ogni pezzo unico e originale in perfetto stile Diesel“.

Gli otto occhiali da sole che compongono la linea #Denimeye sono realizzati infatti in cinque diversi bagni e fantasie di jeans – nero, blu, azzurro, camouflage beige e camouflage verde – che presentano ciascuno la variabilità tipica del tessuto, dando di fatto forma a esemplari tutti diversi gli uni dagli altri, seppure nel medesimo modello.

Ad aggiungere ulteriore variabilità e a caratterizzare in maniera unica la nuova collezione eyewear di Diesel ci sono quindi le lenti, che spaziano dall’azzurro chiaro, al turchese, al grigio fumo, al tortora e al giallo specchiato, e la fantasia della montatura che fa da cornice – per così dire – al rivestimento in denim: nera, marrone e tartarugata in diverse sfumature.

Occhiali da sole ad alto tasso glamour, insomma, dedicati ai trendsetter e a tutti coloro che amano lo stile unico, sperimentale e inconfondibile di Diesel, disponibili nei modelli DL0111 01X, DL0111 05C, DL0111 20A, DL0111 84B, DL0111 86C, DL0111 90U, DL0111 92N e DL0111 98G, acquistabili negli store Diesel presenti su tutto il territorio nazionale e online su diesel.com a partire dal prezzo di 140 euro.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa