Categories: Man factor

Zara uomo PE 2014: stile elegante, contemporaneo e metropolitano

Elegante, contemporaneo, metropolitano: lo stile dell’uomo Zara per la Primavera Estate 2014 è racchiuso in questi tre aggettivi. Dai blazer dalle linee asciutte ai bomber e ai giubbotto in ecopelle e tessuto tecnico, dai pantaloni skinny ai bermuda, dalle camicie classiche alle t-shirt e ai camiciotti a stampa fiorata, il marchio di abbigliamento spagnolo propone una collezione che mixa tradizione e innovazione, per accompagnare ogni momento della giornata con look connotati da un forte gusto personale.

H.E. BY MANGO PE 2014: “UN VIAGGIO LUNGO UN GIORNO”

L’offerta di Zara per la bella stagione è pensata infatti per vestire l’uomo moderno, diviso tra famiglia, lavoro, viaggi e tempo libero, in modo unico e originale e con capi caratterizzati da un buon rapporto qualità/prezzo. Tra le giacche, per esempio, sono dedicati ai momenti formali il blazer tecno pin con bavero (119 euro), quello con reverse ‘disegnato’ da cucitura a contrasto (139 euro) e il trench in gabardine navy (139 euro), mentre il bomber in nylon con inserti (39,95 euro) e quello con motivi floreali (79,95 euro) hanno un mood decisamente più casual, per quanto sempre ricercato.

Invalid Displayed Gallery

Per ciò che concerne l’ambito ufficio e lavoro, nella collezione uomo Primavera Estate 2014 Zara include diversi completi, come quello blu tinto in cotone, poliestere ed elastano composto da blazer (119 euro) e pantaloni skinny (49,95 euro) e quello color tortora in lino (giacca 119 euro e pantaloni 49,95 euro), oltre ad alcuni spezzati molto glamour, tra cui uno con blazer in lino blu (119 euro) e pantaloni dal taglio asciutto e con bordino in vita beige (49,95 euro).

SISLEY UOMO PE 2014: ELEGANZA E STILE CASUAL GLAMOUR E NON CONVENZIONALI

A completare l’offerta del brand spagnolo per la bella stagione ci sono quindi una serie di camicie dai colori e dai fitting differenti, casual ed eleganti (da 39,95 euro), diverse t-shirt, per esempio a righe (29,95 euro) e a fiori (19,95 euro), camiciotti a maniche corte, come quello con stampa di elefantini (27,95 euro), bermuda (in lino da 39,95 euro) e tanti pantaloni dalla vestibilità e dalle sfumature diverse.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa