Categories: Tendenze

Fornarina PE 2014: suggestioni rock e bon ton in un mix elegante e glamour

Stile rock e bon ton, suggestioni marinaresche e seventies, eleganza e informalità: la Primavera Estate 2014 di Fornarina mescola linee, materiali, colori e stampe in una collezione che esalta la femminilità, rendendo omaggio ai tanti volti della sensualità delle donne e al loro modo di essere e di vestire unico, personale e ispirato non solo dalle esigenze, ma anche dalle emozioni di ogni giorno.

ANIYE BY PRESENTA LA COLLEZIONE PE 2014 CON AMBRA ANGIOLINI TESTIMONIAL

Con il bianco, il rosa, il rosa, l’azzurro e il pizzo a sottolineare l’aspetto più romantico e sognante, la pelle, il denim, il nero e il rosso a vestire l’anima grintosa e rock e le righe ad accompagnare il tempo libero e a raccontare un desiderio di libertà, mare e vacanze, la proposta PE 2014 di Fornarina comprende capi dedicati a ogni momenti del giorno, versatili e glamour, perfetti per il gioco del mix and match e per realizzare sogni e assecondare necessità.

Invalid Displayed Gallery

Il chiodo in pelle Robins (320 euro), disponibile in rosso e in nero, per esempio è l’ideale per comporre un outfit elegante e allo stesso tempo sexy, mentre il giubbotto in jeans delavé Gina (120 euro) con bottoni in madreperla e il gilet in denim bianco (120 euro) con ricamo effetto pizzo sulla schiena sono pensati per un look sporty-chic e la giacca rossa Nevada (89,95 euro) senza colletto dal fitting asciutto e lo scialle Doryan (89,59 euro) sono perfetti per l’ufficio così come per una serata.

TWIN SET SIMONA BARBIERI PE 2014: ELEGANZA ROMANTICA E COSMOPOLITA

Azzurro, bianco e nero sono invece protagonisti tra top, camicie e abiti, come nel caso del top Gin (59,50 euro) con bretelle sottili e scollo a V sottolineato da fiocchetto in raso e del modello Linden V (75 euro), caratterizzato da un particolare motivo a onde, della camicia Melrose (79,50 euro) con piccole maniche a sbuffo e di quella in georgette e light denim Taima (79,50 euro) e degli abiti Raisa (140 euro) e Miron (110 euro), impreziosi da lavorazioni finto stropicciate, pizzo e macramè.

Tantissimi i jeans, in versione skinny e boys (da 110 a 140 euro), di gran moda quest’anno, proposti in diverse sfumature di azzurro e in bianco, così come gli short e le gonne, dove il pizzo gioca però un ruolo da protagonista, come nel caso degli short Miu (99,50 euro) e della gonna Regina (99,50 euro).

Infine, a completare la colleizione Primavera Estate 2014 Fornarina, c’è una ricca selezione di capi a righe, fantasia must della stagione, declinata su vestiti (Yass 110 euro e Macon 120 euro), bluse e costumi da bagno (Venice 89,50 euro).

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa