Categories: Tendenze

Asics: dalla collaborazione con Ubiq nascono le Gel Lyte V – Midnight Bloom

Per celebrare l’arrivo della bella stagione e il risveglio della natura, Ubiq, celebre insegna fashion di Filadelfia, firma una nuova collaborazione con Asics e dall’unione della creatività glamour del brand USA con la tecnologia del marchio giapponese arrivano le scarpe Ubiq x Asics Gel Lyte V – Midnight Bloom.

ADIDAS BATTLE PACK COLLECTION: LA LINEA GUERRIERA PER I MONDIALI DI CALCIO 2014

Un modello elegante e allo stesso tempo – of course – altamente performante, che come dice il nome stesso si ispira alla “fioritura di mezzanotte con materiale e colori che richiamano il contrasto tra luce e buio, per un effetto finale unico e originalissimo, pensato per incontrare tanto il gusto (e soprattutto le esigenze) degli sportivi, che quello dei trendsetter e degli appassionati di moda.

Le nuove Ubiq x Asics Gel Lyte V – Midnight Bloom, infatti, presentano sulla tomaia parti blu scuro che ricordano il colore del cielo di notte e altre in morbido camoscio chiaro e brillante che vuole essere un richiamo alla luna che illumina la notte, Midsole e fodera interna, “morbide e rosate“, che rappresentano i colori delle nuove fioriture e pannelli marroni che invece “sono la terra su cui sbocciano“.

Una scarpa, insomma, che esprime un mood estremamente glamour a partire da una costruzione stilistica complessa e affascinante e che grazie ai materiali di alta qualità di cui è fatta, come pelle, nylon e neoprene, garantisce elevata resistenza e massima comodità, riuscendo nel non semplice intento di essere allo stesso tempo bella, alla moda e altamente performante a livello tecnologico.

Completate da logo ASICS cucito in giallo, inserti in pelle che “offrono calore ed energia“, “3M argentati sul tallone” a dare un tocco di luminosità e stringhe in tre varianti colore – blu scuro, crema e giallo – le nuove Ubiq x Asics Gel Lyte V – Midnight Bloom sono in vendita dal 31 maggio al costo di 150 euro in una serie di store selezionati, come Lam Jam, Sneakers 76 e I love Tokyo.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa