Categories: Accessori

Le Pandorine PE 2014: le borse “parlanti” tornano con una collezione di tendenza

La borsa è l’accessorio che non manca mai nel look di una donna: grande o piccola, elegante o casual, non solo completa ogni outfit, ma racconta anche lo stile e le passioni di chi la indossa. Un aspetto, quest’ultimo, al quale il marchio Le Pandorine ha scelto di dare voce, letteralmente, con una serie di collezioni caratterizzate da frasi “in cui ciascuna si può identificare” per far parlare “la propria personalità.

MARKS&ANGELS BORSE PE 2014: STILE BOHO-CHIC E TENDENZE DI STAGIONE

Spiritose, glamour, non comuni e sempre di tendenza, le borse Le Pandorine hanno conquistato il pubblico femminile e anche per la Primavera Estate 2014 tengono fede al proprio modo di essere originalissimo e non convenzionale con una proposta ricca e versatile, che comprende modelli che hanno fatto la storia del brand, come la New Classic Bag (98 euro), e novità assolute, come il bauletto in pvc semitrasparente effetto candy Sweet Bag (66 euro).

Invalid Displayed Gallery

Torna in una veste completamente rinnovata, invece, la New Luxury Bag (130 euro), con una forma dalle linee arrotondate realizzata in eco suede e con un tocco rock rappresentato da una teorie di borchie sulla patta, mentre per un’altra borsa iconica del brand, la Pon Pon, la novità sta nel poter scegliere tra la versione classica (89 euro) e quella mini (69 euro).

Lo stile non convenzionale di Le Pandorine si rivela quindi in tutta la sua unicità in Sa.bo (59 euro), la borsa che sembra “una paper bag ma è un vera handbag“, nel modello reversibile Shakespeare in Jeans (62 euro), in denim e raso con frasi del Bardo stampate su entrambi i versi, e in Sail Bag (63 euro), che per la PE 2014 si veste di PVC semitrasparente e texture di ispirazione naturale, come fiori, farfalle, conchiglie e stelle.

Tra i vari modelli e linee che compongono la nuova collezione di Le Pandorine ci sono poi anche le handbag in pvc dall’effetto glossy Latino (88 euro), la postina novità assoluta di stagione Horse (115 euro), numerose pochette, tra le quali quelle della capsule collection Flash (75 euro), e i tanti modelli della serie Extra, che spazia da mini bag a borsoni e valigie, come Weekend (79 euro).

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa